Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

Qualcuno è responsabile di questo !
Qualcuno deve pagare !
Esiste un sovrintendente?
Corresponsabile !
Lasci perdere la Soprintendenza. I responsabili sono i lucchesi.
Anonimo - 11/02/2025 01:49
Infatti sono un po' tutti responsabili per questo scempio. Il polo fiere andava benissimo invece si è stabilito di dover far "vivere" il centro storico con queste carnevalate a danno della quotidianità dei cittadini.
anonimo - 10/02/2025 13:45
Forse le varie giunte che si sono susseguite dal 2006 in poi? Forse l'uomo assunto ai vertici della partecipata con il concorso fasullo? Forse quelli della mala o dell'industria di caffè?
Dilemmato - 09/02/2025 22:29
forse i teschi schifosi, fondo di magazzino messicano sbattuto sulle piazze "per fare festa", forse quei teschi di mxxxa, a ben guardare, rappresentano bene, a livello simbolico, lo stato attuale della città…
anonimo - 09/02/2025 18:52Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...