Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

In un paese normale ci sarebbero delle responsabilità..ci sarebbero denunce e qualcuno pagherebbe…
Nel paese dei balocchi nemmeno io sovrintende si muove e rimane tutto un campo di sassi in attesa del nuovo “stupro” degli spalti !
Non c'è, non c'è... o fa finta di non esserci... è stato ammesso che non ci si può fare niente!!! il Balilla rimarrà
vi pare possibile? vi pare normale???
Si però starebbe ai lucchesi decidere di rispettare le Mura e gli spalti. Non si può sempre sperare che arrivi il panierin dal cielo!
Anonimo - 13/02/2025 00:03
pare che l'attuale soprintendente abbia prestato lunghi anni di servizio nella bella terra di Calabria. Qualcosa ne avrà tratto sicuramente. A me viene in mente un simpatico proverbio della mia terra di origine, quello che recita: «Cu è surdu, orbu e taci, campa cent'anni in paci».
anonimo - 12/02/2025 13:25
Via subito il genio di questo scempio o pagare per i danni.
Anonimo - 12/02/2025 07:32Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...