Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

dovevate risolvere il problema della sosta in piazza Santa Maria ma alla fine oltre a mettere due fioriere e due panchine e a regalare tavolini alla mangiatoia non avete fatto NIENTE.
PIazza Santa Maria è il caos. Nelle ore serali e nel fine settimana poi meglio non dire nulla.
Qua serve che Voi iniziate a fare un lavoro serio iniziando a coinvilgere la Polizia Municipale e facendo portare via le aUto con il carroattrezzi, vedrete che la musica cambia.
Allo stato attuale siete come l'amministrazione Tambellini.
certo, è cambiato tutto. non ci sono più macchine messe male finalmente. c' anche da da chiederlo??
Anonimo - 24/04/2026 23:43
Riprendo questo post.
Alla luce delle nuove limitazioni di ingresso in Piazza S. Maria durante il fine settimana, è cambiato qualcosa?
l'unica soluzione seria davvero è il parcheggio fuori porta interrato e poi chiudere l'accesso alle mura ai non autorizzati. Qui come altrove . ci vuole coraggio ma va fatto.
io - 13/02/2025 11:15
Sotto la guida del sindaco Tambellini, il peggior sindaco di Lucca tutto e’ diventato lecito . Ora, con l'attuale amministrazione Pardini, la situazione persiste, e si preferisce evitare interventi per non scontentare alcuni barini della zona.
Tutto cambia affinché nulla cambi.
Tambellini uguale Pardini quindi Pardini peggior sindaco di Lucca, ora sinceramente ,ma se avesse vinto le elezioni Santini?
Come l'amministrazione Tambellini?! Vi piacerebbe!
Non raccontiamo frottole e basta con questa ipocrisia forzata e ridicola, per favore. La situazione della sosta e dell'accesso all'interno delle mura, per residenti e non, per quanto non perfetta, era molto ma molto meglio con Tambellini. E lo sappiamo bene TUTTI.
sabato ho visto in tv un rappresentante delle forze dell'ordine, italiano, che diceva che sono 'uomini di pace' e non amano la repressione.
Consapevole dell'andazzo, ho pensato subito, sì, 'uomini di pace', giusto!
UOMINI DI PACE ETERNA!
Una prece per mortus et morituri.
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...