Sanita', consegna referti per mail
Sanita', consegna referti ...
Voi vi lamentate delle vostre strade, se venite a Capannori vedreste una situazione disastrosa è dir poco. Da noi purtroppo vanno di moda feste, festini, incontri in asili, scuole, la TV che elogia la Signora che fa la raccolta differenziata in modo impeccabile, con il Sindaco che si pavoneggia , ignorando che i sacchi pieni di spazzatura sostano sui terrazzi per giorni emanando olezzi e attirando mosche , assolutamente non igienico specialmente per i bambini. Poi le strade dissestate con enormi buche, tombini fuori sede che traballano, pericolosi non solo per le auto, ma anche per le bici, segnaletica orizzontale che non esiste più, ma il Sindaco va in TV, un vero attore che sorride, ma non conosce le vere necessità, tutto fumo e niente arrosto. Per la cronaca io non l’ho votato!
Anonimo - 17/02/2025 07:38Non ho scritto che ho paura. Ho scritto che a Lucca i fasci sono al governo della città. Non è vero? Per me è vero. Per Lei invece chi governa Lucca?
Anonimo - 17/02/2025 04:41europatoday.it - 13 marzo 2024 - Smog e fogne, ora l'Italia rischia la stangata Ue (...)
Oggi il vicepresidente golpista americano ha spiegato a noi europei quanto siano belli e bravi Putin e Musk e quanto sarà bello farci governare da Putin e dai nazisti. A Lucca i putiniani e i fascisti li abbiamo già al governo della città (e anche del comune di Vagli), per cui siamo molto, molto avanti. Vedrà che presto tutte le buche saranno raddoppiate. Senza fallo! Sieg heil!
Anonimo - 15/02/2025 01:22Sanita', consegna referti ...
Non riusciamo a capire per ...
Nonostante il divieto sul ...
L'intervento di Mario Drag ...
Screening gratuito comple ...
SABATO 22 FEBBRAIO , ALLE ...
Eppure la sicurezza strada ...
Sconfortante vedere nell ...
In visita al Parlamento Eu ...
L’ORDINE DELLE PROFESSIO ...
Piazzale Verdi, solamente ...
Foibe: Enrico Torrini cens ...
Inutile avere la pulizia d ...
In tutto il mondo il 21 f ...
PIAZZA NAPOLEONE: AL VIA I ...
Domenica 23 febbraio 20 ...
Nuovo incontro della rass ...
A che punto siamo del recu ...
A questo punto non c’è ...
L’impresa lucchese è i ...