Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

Manca poco anche passando l’idropulitrice il sagrato della chiesa di San Paolino viene pulito. Per decoro e dignità, la curia dovrebbe provvedere al recupero e alla pulizia di tutte le pietre.… Di soldi dall’entrata della cattedrale credo che se ne prenda.
E per quale motivo al mondo dovrebbe mai pagare la Curia? La Curia è la parte lesa, dovrebbe essere risarcita! A pagare dovrebbe essere la marmaglia alcolizzata che bivacca sui gradini, dovrebbero essere gli esercenti privati che somministrano bevande ai suddetti alcolizzati, dovrebbe essere il Comune che non è in grado di far rispettare un minimo di decenza.
anonimo - 18/02/2025 13:48
a rigor di logica dovrebbe pagare il barino che lucra spacciando alcolici ai maiali che bivaccano sul sagrato. A rigor di logica, una cosa del genere non dovrebbe proprio succedere, non dovrebbe essere proprio possibile bivaccare sul sagrato di un gioiello architettonico come San Paolino. A rigor di logica… ma questo ragionamento parte dal presupposto, irrealistico, che questa sia una città civile
anonimo - 18/02/2025 10:36Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...