• 8 commenti
  • 18/02/2025 16:39

qualcuno salvi la Lucchese

La Lucchese dei record: a vele spiegate verso il quarto fallimento. Barsanti ha ricevuto i voti dalla curva e dalla tribuna ma non ha fatto nulla per la Lucchese in questo anno di triboilazione societaria. siamo sul baratro e nesusno fa nulla.

I commenti

ORA BASTA!!!!!AVETE ROTTO....ANDATE A LAVORARE....

Anonimo - 20/02/2025 09:07

Questa vicenda dimostra come gli ultrà siano dei missini boccaloni, dove votano esponenti politici che presumono siano dalla loro parte solo perchè frequentano i soliti locali.
Penso che sia la fine giusta, dovete ripristinare il campino Balilla sotto gli spalti così con le pietre a terra che ci sono vi potete divertire!

Anonimo - 19/02/2025 23:51

Osservano e solo atti formali

Democristiani terzo Millennio - 19/02/2025 21:23

Intanto non ha ricevuto tutti i voti e tanto meno il mio. Non voto putiniani. Comunque Barsanti e Pardini fino ad ora hanno poche colpe. E' ora che devono far vedere se valgono qualcosa. Mi spiego. La lucchese ora iscritta al campionato è tecnicamente fallita già da un anno e non la salva neanche il Padre Eterno. La colpa è del pisano trapanese. Però è da vedere se si può riuscire ad avere una nuova Lucchese iscritta subito alla D. La cosa non è scontata, anzi è difficilissima da fare. Più facile è ripartire dalla terza categoria. Per cui è inutile perder tempo con un cadavere, mentre dovrebbero essere già a lavorare, da almeno 20 giorni, alla soluzione alternativa. Lì si vedrà cosa possono mettere insieme.

anonimo - 19/02/2025 15:59

Ha ottimi calciatori

Elio - 19/02/2025 15:01

Pardini ha vinto grazie anche e soprattutto ai voti del tristissimo e sfigato mondo degli ultras lucchesi. Ai tifosi hanno promesso un futuro raggiante, pieno di soddisfazioni e risultati positivi. Oggi apprendiamo che forse hanno preso in giro tutti i tifosi, anche quelli non fascisti. Di sicuro hanno evidenziato tutta la loro incompetenza nel ricoprire cariche così importanti. Meglio che assieme ai loro amichetti vadano in gita a Predappio o al cinema a guardare Fascisti su Marte. Magari prima passando a fare l'aperitivo dal loro amichetto tira schiaffi.

Anonimo - 18/02/2025 22:33

Il Sindaco e vice Sindaco stanno seguendo la situazione, osservando l'evolversi e facendo comunicati

Dategli tempo e torniamo in serie A,
Tambellini cosa ha fatto ?

Mica tutte le promesse elettorali sono mantenibili non lo sapevate che è una Azienda Privata ma cosa c'entra il comune, prima c'erano le elezioni w gli ultras hanno abboccato.

Ora ripuliscono il manto erboso non vi basta??
Compratela voi la squadra invece che criticare il Comune

Elio - 18/02/2025 20:23

Solo l'Omone poteva.

Ora andatevi a godere la serie che sara'

Delirio - 18/02/2025 20:19

Gli altri post della sezione

Addio Lucchese Calcio

Neppure un soldo anche que ...

FALLITORES

L'opera con tanto impegno ...