• 10 commenti
  • 21/02/2025 16:16

Casermette chiuse ..bagni indisponibili !!

Purtroppo ancora si registra come i bagni sulle mura non sia disponibili ! Casermette chiuse durante il giorno e la gente si arrangia e i baluardi diventano cavatori a cielo aperto ! Ha senso aver affidato una casermetta in gestione al circolo delle carte se è aperto la sera ? Ha senso che la casermetta di Porta San Pietro sia usata da una associazione che tiene chiusa la porta ? Lo stesso infopoint delle mura del comune presso la Casermetta di San Donato ha ben presto tolto da fuori il cartello dell a disponibilità del bagno. E quindi ..le mura rimangono cacatoio! Evviva

I commenti

E i guardoni che vogliono vedere il gentil sesso a braghe calate pagano una tassa così la città si arricchisce ancora di più

anonimo - 24/02/2025 14:16

Se vi leggete le pubblicazioni del secolo XIX sull'agricoltura lucchese potete costatare che il perugino e ogni altro concime erano molto ricercati. C'erano perfino contadini che davano gratis una stalla per chi scendeva in inverno con le pecore dalle Apuane, purché regalasse quel che le pecore facevano dal deretano. Propongo dunque di organizzare punti di cacata all'aperto per turisti. Sistema Ambiente potrà costruire un mega impianto di compostaggio ed ecco il superperugino del XXI secolo!!! L'economia di Lucca avrà grandi vantaggi dalle deiezioni (stroXXX) dei turisti!! Si potrebbe anche far fare a Lucense una ricerca per produrre una nuova carta da culo superbiologica che si decomponga a formare il superperugino!!! Lucca città della merXX e della carta da culo!! Se se n'accorgin Puti e Tramp c'invadin per levacci r' perugin!!

Anonimo - 23/02/2025 23:08

Sbocceran prima le rose.
Poi lì sembra più fora dal cimitero che sulle Mura.
Lo sapete no?
Lucca è una bella città...
...vi ci dovete abitua'.

... - 23/02/2025 12:38

Purtroppo si incentiva il turismo ma lo si fa in modo parziale...tanta gente equivale a tanti bagni a disposizione...oppure è una mossa per spingere la gente nei bar a consumare per poter usare un bagno?

Anonimo - 23/02/2025 11:02

'Un sta miga cacando!! E' lì che aspetta l'arivo del razzo di Musk!! Almen lu è preparato al futuro, tanti il razzo di Musk se troveran in vel pòsto senza nianco rendessene conto!!!

Anonimo - 23/02/2025 01:52

Oh ma *** bestia perché mi fotografate mentre sto cagando che siete dei pervertiti???

(ovviamente non sono io sto scherzando ma dai era irresistibile scrivere uno scherzo come questo)

Anonimo - 22/02/2025 23:07

Comunque soidarietà al soggetto che caca! Come si fa a fare una foto a una persona che sta cacando???

Anonimo - 22/02/2025 13:22

Bisogna saper guardar lontano… Se se ne pesta una, porta fortuna!!

anonimo - 22/02/2025 12:50

In tutti questi anni di crescita esponenziale turistica e di eventi non è mai stato risolto in modo decente questo problema, la gente deve elemosinare un cesso in bar e servizi pubblici. Rimettiamo i vespasiani 2.0 che sono un segno di civiltà migliore. E facciamo in casermette bagni pubblici con pulitura automatizzata com esistono da tempo in molte città.

anonimo - 22/02/2025 11:52

Tutto concime per far crescere alta e rigogliosa l'erba della Chines.

Anonimo - 22/02/2025 05:24

Gli altri post della sezione

Interruzione GEAL

 Geal SpA comunica che a ...

violenza e "degrado

Nella sera del 15 Aprile, ...

Un servizio migliore

Domanda seria . È possib ...

POI DICE I BARINI…

È notizia di oggi l’agg ...