• 4 commenti
  • 22/02/2025 21:00

Lucchese Calcio : Fabio Barsanti sulla Sinistra

Che i rappresentanti della sinistra odino la Lucchese non è una novità. Stavolta, però, si stanno superando. Non solo si nota da più parti un certo malcelato godimento nel poter sfruttare le ultime disgrazie della nostra squadra, ma addirittura si emanano già sentenze di fallimento o di retrocessione. Come quelle della consigliera Vietina, che, coerentemente con il niente fatto in dieci anni in tema di sport, sostiene che, “a questo punto”, non vi sia più bisogno delle nuove torri faro. Torri faro che, lo ricordo, servono per avere l’agibilità del Porta Elisa in Serie C. Quindi non solo gufa alla Lucchese la retrocessione o il fallimento, ma vorrebbe addirittura privarla della possibilità di giocare allo stadio il calcio professionistico. Un atteggiamento intollerabile, che denota un totale disinteresse per lo sport, per le infrastrutture sportive pubbliche e per la prima squadra della città. Vergognatevi. https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca

I commenti

Ma che stracaxxo vuole questo? Io sono di sinistra e STRATIFOSO DELLA PANTERA (un po’ meno dei panthers front e delle croci celtiche e dei bulldog e degli schifosi fascisti che hanno impestato la curva per anni, infatti son sempre andato in gradinata che il tanfo di si sentiva meno) dal primo giorno in cui babbo buonanima mi portò allo stadio. Sono anche sicuro di aver fatto più trasferte di blablabla baffino. Se c’è qualcuno che deve vergognarsi è chi per anni ha fatto annunci e promesse e ora eccoci qua: chiacchiere tante, fatti ZERO e in pratica la peggior situazione che si sia mai vista. Bel capolavoro! Tambellini non ha fatto granché e siamo d’accordo, ma almeno non ci asfissiava con questi discorsi assurdi.

Anonimo - 24/02/2025 01:14

Assessore Barsanti,
come cittadino che ha sempre sostenuto il centrodestra, ho riposto fiducia nell'amministrazione del Sindaco Pardini. È innegabile che durante i dieci anni dell'amministrazione Tambellini si sia fatto poco o nulla per lo sport , soprattutto per quanto riguarda il supporto alla Lucchese. Tuttavia, ora la responsabilità è vostra.I tifosi della Lucchese provengono da diverse estrazioni politiche; pertanto, le aspettative nei confronti dell'amministrazione sono unanimi e apolitiche. Non si tratta di critiche faziose o atteggiamenti intolleranti, ma della necessità di risolvere problemi concreti.Sebbene l'amministrazione abbia intrapreso alcune iniziative, le azioni finora compiute sembrano paragonabili a quelle che il mio amministratore di condominio potrebbe realizzare, sicuramente con maggiore efficienza.Lei percepisce un ottimo stipendio per affrontare e risolvere queste problematiche, quindi non si lamenti . Se non si sente in grado di farlo o si sente sfortunato,stanco ,oberato da troppo lavoro e responsabilita’ forse sarebbe opportuno considerare un passo indietro, o di lato, lasciando spazio a qualcuno più competente e determinato.La nostra città merita un'amministrazione efficace e presente, capace di affrontare le sfide attuali con decisione e competenza. Forza LUCCA Forza Lucchese

anonimo - 23/02/2025 14:49

Lascia perdere...
1 stadio nuovo
2 palazzetto dello sport nuovo
3 piscina comunale chiusa da anni
4 Lucchese sul baratro
5 campi sportivi delle società di calcio alla frutta
....poi? dove sono quelli bravi?

anonimo - 23/02/2025 11:09

Vedo che Trump e Musk fanno scuola! Come tifoso e sottolineo TIFOSO DELLA LUCCHESE, faccio alcune precisazioni.

1. Gli sportivi ed i tifosi che seguono la lucchese hanno idee politiche di tutti i tipi e anche di nessun tipo. Dire che i rappresentanti della sinistra odiano la Lucchese, oltre che falso è anche una squallida affermazione per identificare una tifoseria come integralmente "di destra". Io sono stato "di destra" per anni, ma non lo sono più oggi, vista la piega antiliberale che la destra ha preso. La "destra", caro Barsantino, non è solo fascio!! Tifoso della Lucchese resto e voto come mi pare.
2. Oh Barsanti, lo sai anche te, che la Lucchese è tecnicamente fallita, per cui prende una ventina di punti di penalizzazione e comunque non si iscriverà al prossimo campionato di serie C. 'Un fa' 'l sega!! Qui non si tratta di gufare, si tratta di constatare la realtà.
3. Per quanto riguarda le torri faro avete perfettamente ragione a rifarle perché lo stadio deve essere agibile e le torri attuali, non solo hanno 55 anni, ma sono pericolose.

Anonimo - 23/02/2025 02:14

Gli altri post della sezione

DIFENDERSI

Ma la gara delle Torri Far ...