L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
Il team lucchese archivia l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona consolidando il feeling con la Skoda Fabia RS, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa con il copilota Fabio Berisonzi.
PORCARI (LU), 3 MARZO 2025 - Arrivano ulteriori conferme dall’attività sportiva 2025 di MM Motorsport. Il team lucchese, già assecondato dai riscontri ottenuti nella “Prima” del FIA-World Rally Championship, al Rallye Monte-Carlo, si è posto in evidenza sulle strade del Rally dei Laghi, impegno valido per la Coppa Rally di Zona 3 che – nel fine settimana – ha coinvolto la provincia di Varese. Al volante della Skoda Fabia RS schierata dalla struttura di Porcari è tornato a sedersi Flavio Brega, pilota al centro di una performance crescente che lo ha visto concludere in ottava posizione assoluta.
Un impegno che ha assecondato le aspettative, con il driver bresciano che si è contrapposto ad un lotto di esponenti del panorama rallistico nazionale, consolidando il percorso intrapreso nella stagione passata ed impreziosito con l’arrivo nell’esclusivo contesto della manche di apertura del Mondiale Rally.
Ad affiancare Flavio Brega è stato il copilota Fabio Berisonzi, compartecipe di una prestazione che ha coinvolto anche il marchio Pirelli, fornitore degli pneumatici. Il portacolori di MM Motorsport, che si era congedato dal primo giorno di gara in dodicesima posizione assoluta, ha progressivamente migliorato i propri riscontri conquistando i primi punti validi per il campionato regionale e confermando la bontà del trend di inizio stagione.
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...
Grande emozione e orgoglio ...
Con lo scorso fine settim ...
Prima di posizionarsi al ...