• 0 commenti
  • 01/09/2022 19:26

IL MINISTRO GIANCARLO GIORGETTI AL GAZEBO DELLA LEGA DI VIAREGGIO.

Il Ministro dello Sviluppo Economico e Vice-Segretario Federale della Lega, On. Giancarlo Giorgetti, insieme ad Elisa Montemagni ed Andrea Barabotti, candidati della Lega alla Camera dei Deputati per le elezioni del prossimo 25 settembre 2022 - dichiara Massimiliano Baldini, Segretario della Lega di Viareggio - in visita questa mattina al Gazebo della Lega di Viareggio.
Presenti anche il Sindaco di Lucca Mario Pardini, l'Assessore della Lega alla Salute e Sicurezza del Cittadino al Comune di Montecarlo Ugo Lunardi, il Capogruppo della Lega al Comune di Pistoia Cinzia Cerdini, il Capogruppo della Lega al Comune di Lucca Armando Pasquinelli, il Commissario della Lega di Lucca Salvadore Bartolomei, il Responsabile Provinciale Giovani della Lega di Lucca, Michele Brio, Giuliana Baudone, Giovanni Silvestrini e tanti altri cittadini, simpatizzanti, militanti ed amici per parlare e confrontarsi sui temi programmatici della Lega .
Ringrazio ovviamente - conclude Massimiliano Baldini - l'intera Sezione della Lega di Viareggio, il Gruppo Consiliare, i Responsabili di Settore e la Squadra Gazebo per il consueto straordinario lavoro svolto anche quest'oggi sul territorio.

Gli altri post della sezione