Stellare concerto all’Accademico: da Verdi a Puccini, le più belle arie liriche con il “Serchio delle Muse”
Uno straordinario concert ...
I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il varo del m.y. PLEIADES - Codecasa Classic Yacht 110′ – Costruzione F80, avvenuto giovedì 13 Marzo 2025, a Viareggio.
Questo Yacht di 33,50 mt, si presenta con una linea classica ed un’eleganza senza tempo, frutto di un’idea del designer Luca Dini. Lo scafo, realizzato in alluminio, è stato progettato dallo Studio Names di Francesco Rogantin in collaborazione con i Cantieri Codecasa e garantisce ottime prestazioni. Motorizzato da 2 MAN V12 1550 hp @ 2300 rpm questo nuovo Yacht CODECASA può raggiungere la velocità massima di 21 nodi e ha una autonomia superiore alle 1.200 miglia a 12 nodi.
Gli interni prevedono un elegante Salone sul Ponte Coperta e un salottino sul Ponte Timoneria, 1 Suite Armatoriale e 4 Cabine per gli Ospiti, oltre a 2 Cabine a due letti per l’Equipaggio e la cabina del Comandante. I comodi spazi, sia all’interno che all’esterno dello Yacht, garantiscono piacevoli momenti di convivialità e relax a bordo.
La Famiglia Codecasa desidera ringraziare tutte le persone coinvolte nella realizzazione del m.y. Pleiades e soprattutto l’Ing. Federico Bennewitz ed il suo Team. Desidera inoltre congratularsi con l’Armatore augurandogli tanti momenti felici con la sua famiglia con il suo nuovo ed elegante Yacht.
Uno straordinario concert ...
Oggi (sabato 11 ottobre) ...
Grazie ad un accordo stip ...
Al teatro Artè di Capanno ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
Penultimo appuntamento de ...
LUNIGIANA E COSTA APUANAU ...
Verso Garfagnana Terra Un ...
L’Amministrazione Comun ...
Giovedì al Museo Luce ...
Inizia alla grande la prim ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Versilia, minacce agli inf ...
Stiamo realizzando un nuov ...
Domani, sabato 4 ottobre 2 ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Cinque alloggi e quattro ...
Le stufe a legna e le stu ...
Questo sabato (4 ottobre), ...