Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

caro Comune di Lucca perché fate le piste ciclabili a metà !!
Prendi Viale Cadorna, fatta via è finita quando si poteva almeno fare via di tiglio e arrivare fino a barbantini . o come tra viale Castracani e via dello stadio bastava disegnare la pista ciclabile a raso che tanto è a senso unico . E niente !. Basterebbe davvero poco quantomeno per avere qualcosa in più . Non parliamo poi della manutenzione. viale San Concordio distrutta . Viale Luporini ormai non si vede più la segnaletica a terra .
Ma uscite mai dagli uffici ? Magari in bicicletta dico …
Sono d'accordo, intorno alle mura poi da San Marco a Viale del prete c'è un intero tratto asfaltato liscio senza alcun tipo di segnaletica, né orizzontale né verticale.
È una ciclabile riservata, una ciclopedonale? Non si sa, però si interseca con un percorso dove un cartello indica che quella diramazione è riservata ai pedoni, dunque significa che prima è quantomeno adibita alla circolazione ciclabile. Ma in che modo? Le ciclabili non sono tutte uguali, anche se la maggior parte dei prepotenti a 4 ruote pensa di sì!
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...