L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
Lo stadio è del Comune, ovvero di tutti e va tenuto in modo decente. Le torri faro attuali sono del 1970 e sono pericolose perché potrebbero cadere in testa non solo a chi va allo stadio, ma anche a chi passa nelle strade limitrofe. Abbiamo torri faro fatiscenti tenute in piedi da tiranti; uno spettacolo degno di qualche stadio dell'Africa centrale. L'impianto di illuminazione va dunque rifatto e spenderci due milioni dopo 55 anni non mi pare uno scandalo. Se le nuove torri dureranno 55 anni come quelle attuali vuol dire che con i due milioni e mezzo saremo a posto per un paio di generazioni. Figuriamoci se non mi sta sullo stomaco il Barsanti, ma francamente la battaglia contro le nuove torri faro è populismo catto comunista in salsa Vietina/Martini e non lo condivido.
anonimo - 29/03/2025 02:25Quello che fa ridere che il comune finanzia le nuove torri faro per lo stadio con 2 milioni e mezzo di €. Mi domando se giocherai la serie D a cosa servono? Perchè buttarli via?
anonimo - 28/03/2025 11:23La Lucchese è tecnicamente fallita fin dai tempi in cui venne acquistata dai pisano/trapanesi. Presto la società beccherà una quindicina di punti di penalizzazione e arriverà ultima. Poi sarà cancellata dal fallimento. Per cui spero che ci si stia già focalizzando su una futura possibile iscrizione alla serie D. Perché è evidente che se la Lucchese non ripartisse dalla D, saremmo di fronte ad un nuovo fallimento (non economico ma morale). Quanto ai balletti della Sanbabila, essi contano zero. Meno di zero. Zero tagliato.
anonimo - 28/03/2025 02:04Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...
Grande emozione e orgoglio ...
Con lo scorso fine settim ...
Prima di posizionarsi al ...