Un Parcheggio vicino stazione sotto le Mura
Mi chiamo Attilio, settant ...

S. Anna, Sosta contromano sull’incrocio !
Ma la gente come guida ?
20 anni fa prova i a farlo ti portavano via anche la macchina . Oggi nemmeno la riga di mezzeria viene rifatta .
A vede' i panzer che guidano in tanti, direi che gli pesa almeno tre tonnellate.
Ahr! Ahr! Ahr!
Che belle che sono le biciclette....ma quando si attraversa sulle strisce PEDONALI ( dal latino pedibus = a piedi) si deve scendere !!
Anonimo - 03/04/2025 20:12
Ed invece mi tocca sempre vedere che c'è chi si lamenta delle biciclette, adesso anche di quelle elettriche condivise appoggiate vicino al marciapiede dove tra l'altro parcheggiano invece anche le auto... Perché invece le biciclette deturpano la vista! Le auto invece sono un elegante ornamento d'arredo!
anonimo - 03/04/2025 15:28
Poi poi, mi raccomando, 'un la tenete mai la distanza di sicurezza che v'hanno 'nsegno a scuola guida, state al culo di quella macchina davanti, anco a 130 all'ora, iolai! Così fate prima!
Ahr! Ahr! Ahr!
E una prece per mortus et morituri.
noitv.it 3 aprile 2025 - Maxi incidente sulla FI-Mare, traffico bloccato verso Firenze - Vecchiano - Sarebbero circa una decina i mezzi coinvolti nell'incidente che si è verificato in mattinata sull'autostrada A11 in direzione Firenze (...)
Sicuramente e' pieno di tanti rintontiti ma qui si sta diffondendo una prepotenza ed una indisciplina tipica di certe aree partenopee o di paesi est europa. Comunque ci sono e ci saranno sempre anche i ghiozzi e le ghigne locali. Ormai si parcheggia dove si vuole, si attraversano le strisce pedonali con le bici e monopattini, non si da la precedenza, non ci incanala nelle corsie per girare prima delle rotatorie e poi si taglia la strada. Non parliamo poi dei tir. Qualche telecamera, non solo per la ztl, non farebbe male.
anonimo - 03/04/2025 09:42
Poi poi, a vede' i numeri, Lucca è la comica 'banda degli onesti'!
Il Tirreno 2 aprile 2025 - Multe in Toscana: piccoli e turistici, quali sono i Comuni che stangano di più. La classifica: in testa c’è Forte, chiude Talla - A guidare la classifica delle sanzioni 2024 è Forte dei Marmi con 497 euro di sanzioni pro capite. Dalle località della costa ai capoluoghi, tutti i dati. In fondo all’articolo la tabella completa con i dati comune per comune (...)
Il Tirreno 2 aprile 2025 - Entra nel parcheggio del supermercato con l’auto e sbanda: danni a nove auto. Identificato dopo la fuga - Cascina, identificato dai carabinieri il protagonista dell’incidente con fuga: guidava senza patente e la sua auto non era assicurata (...)
E state in un Bel Paese, vai!
Ahr! Ahr! Ahr!
La domanda giusta è
ma la gente quanto beve e la gente quanto sniffa?!
Lei per realizzare veramente la situazione, deve osservare il "prima", osservare il "dopo" è del tutto pleonastico, totalmente inutile.
Poi, naturalmente è innegabile ci siano anche gli 'incidenti', classificabili come tali così da Devoto Oli, ma quelli saranno dell'ordine percentuale dello 0,5-1,00 per cento.
Ahr! Ahr! Ahr!
Mi chiamo Attilio, settant ...
Oggi all interno di un bar ...
Lucca: la mobilità el ...
Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...
gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...