Cna Lucca presenta le richieste ai candidati alla Regione
Ai candidati che vorrann ...
Le facciate di questa piazzetta sono ridicole. Inutile avere una piazza in ordine se ci prospettano facciate violentate da pseudorestauri che hanno sventrato gli intonaci mettendo a nudo mattoni che non dovrebbero essere visibili. La facciata del palazzetto dietro la statua e un esempio di stupro architettonico.
anonimo - 18/04/2025 01:26È falso che servano i cestino, come è falso che si debba pulire di più. Non sono soluzioni a un problema, ma incentivi a produrre e disperdere ancora più immondizia. Servono educazione e responsabilità civile, elementi purtroppo assenti tanto tra queste pagine quanto nella vita reale degli italiani. Sarebbe sufficiente che come popolo ospitante dessimo il buon esempio, come si fa in Giappone, e che chi sgarra venisse puntualmente sanzionato, come si fa in Giappone.
anonimo - 17/04/2025 10:37L'anno scorso ero a Roma, scendevo giù per via della Dataria; all'angolo di via dei Lucchesi c'è un cestino che era sommerso da tutto, compresi cartoni di pizza mangiata a brancate sulla scalinata del Quirinale. Non servono i cestini, se i turisti sono tanti l'unica soluzione è pulire di continuo. Si tratta di impatto inevitabile dei flussi turistici.
anonimo - 17/04/2025 01:41Ai candidati che vorrann ...
Oms: "A Gaza ospedali sull ...
Domenica 21 settembre giu ...
Sindaco, Assossore e dirig ...
Possibile che non si riesc ...
In Santa Maria è sempre p ...
Torna Lucca Art Fair che ...
Il rinnovo del contratto d ...
Vivo lungo via per Camaior ...
Dal 22/9 iniziano i diviet ...
Pare che in città sia nat ...
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...
Sono profondamente onorata ...
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...