• 3 commenti
  • 21/05/2025 18:30

Pista Ciclabile Viale Luporini..Municipale a 50 mt

Forse aspettiamo il morto. aspettiamo che nonostante ci sia la pista ciclabile venga sdraiato a terra da un camion un ciclista solo perché qualcuno doveva prendere un gelato o un caffè . La cosa comica è che a 50 metri c’è l’ufficio della Polizia Municipale che vede ma non interviene. Si metta in sicurezza la pista ciclabile o si prenda coraggio e ai cancelli del tutto .

I commenti

Lo spazio ci sarebbe, basterebbe parcheggiare civilmente.

anonimo - 22/05/2025 19:40

Va cancellata del tutto perché lì non ci sono gli spazi per una vera ciclabile.

Anonimo - 22/05/2025 01:21

La solita mancanza di rispetto. E poi a dare noia sono i ciclisti, che sono obbligati ad andare sulle ciclopedonali secondo questi bravi motorizzati e persino quelle tutte spappolate, perché sulla strada intralciano la loro folle corsa che infrange i limiti di velocità e dunque sono obbligati anche quando in realtà da codice non lo sono.

Questa nello specifico è obbligatoria essendo una ciclabile e non una ciclopedonale, ma come al solito dimostra come i ciclisti siano il capro espiatorio perfetto degli automobilisti e dei pedoni più incivili: all'occorrenza le piste ciclabili, contigue o ciclopedonali che siano diventano degli ottimi parcheggi e le ciclabili riservate e contigue (assolutamente vietate ai pedoni) degli ottimi sgambatoi per famiglie dove affiancarsi per tappare meglio il passo.

Anonimo - 22/05/2025 01:08

Gli altri post della sezione

"PUCCINI AL GIGLIO"

Buongiorno, domani alle h. ...

Firma la petizione

Cari concittadini, su Cha ...

decoro Porta San Pietro

Si scrive Decoro nei fatti ...

Indovina chi c’era?

Indovina chi c’era?Che b ...