Pardini a chiocco di sole e strade sporche
Nella sua passeggiata in v ...
Altopascio 5 giugno 2025 “Ancora una volta, non possiamo che rilevare l’ennesima dimostrazione di divisione all’interna della giunta di Altopascio.
Questo ulteriore strappo, che denota che ci siano , all’interno della maggioranza, due fazioni in perenne lotta fra loro, arriva con l’appello per i referendum. Infatti i membri di Azione, dopo avere criticato aspramente D’Ambrosio, Toci e compagnia per la circonvallazione, si dissociano dall’appello al voto referendario e non lo sottoscrivono.
Due anime contrapposte, due visioni diametralmente opposte, una crisi che non deflagra definitivamente a causa del computo dei numeri. Due schieramenti che sono profondamente diversi e che, possiamo dire, hanno caratteristiche tali per cui con una è possibile almeno discutere e ragionare serenamente, mentre l’altra appartiene al una idea vecchia di decenni della politica, rancorosa, animata dal risentimento.
Per quanto ci riguarda, l’unità è completa e per questo invitiamo i cittadini a non andare al seggio per non avallare operazioni che hanno l’unico interesse nell’accrescimento della base elettorale della sinistra, che poi è l’unico interesse che hanno, da sempre”
Maurizio Marchetti, Francesco Fagni, Valerio Biagini, Simone Marconi, Fabio Orlandi e Luca Bianchi, consiglieri comunali di opposizione.
Nella sua passeggiata in v ...
LUCCA PROJECT CONTEST SI R ...
Il Serchio delle Muse tor ...
BORGO A MOZZANO, 2 l ...
Altopascio, 2 giugno 2025 ...
Interventi, laboratori e u ...
Rivestimenti in pietra e ...
FOSCO MARAINI IN GARFAG ...
“Esprimo pieno sostegn ...
Venerdì 4 luglio il prim ...
Arriva il jazzUna serata ...
C’è tempo fino a luned ...
Una meritata standing ova ...
Avviso Pubblico per aff ...
30 anni di Sagra del fungo ...
La musica risuona in ...
Legalità e pellegrinag ...
Venerdì 4 luglio 2025, a ...
Sabato 5 luglio, a partir ...