Garby
In caso di malfunzionament ...

Ormai la gente piscia ovunque . Poi si punta il dito con la movida della notte, ma anche quella di giorno e di un altro età non scherza !.
La gente è davvero sudicia fa davvero schifo
Mio padre bonanima, da anziano ottantenne, quando andava in centro era metodicamente strategico. gli piaceva assai andare in giro per il centro.
Però frequentava sempre due zone, cerchi al cui centro c'era il bagnetto e come raggio...la misura la sapeva lui.
Al di fuori di quei cerchi non andava.
Ma scusate, la città è piena in ogni angolo di deiezioni di cani che i solerti padroni fanno camminare rasenti muri per fargliela fare più agilmente..e ci meravigliamo se scappa ad un umano? Se a Bubi gli scappa la fa dove vuole ed è giusto che la faccia dove vuole anche un umano!!!
anonimo - 17/06/2025 15:53
Mettiamo 4/5 bagni tecnologici ad ogni porta, non le cagatine oscene messe fuori mura. Come in altre città artistiche, si puliscono da sole e sono auto sufficienti economicamente.
anonimo - 17/06/2025 13:34
Lo sa come disse un'ometto pisano a una lucchese?!?! Deh!! e' vando scappa 'un si pole mia schiantà!!! Se Le piace di più dal pisano la traduco in lucchese. Ecco qui:
Vando scappa un si pol miga stiantà!!!!
Il vero schifo è che ci siano pochissimi bagni pubblici, l'ennesimo scandaloso "favore" a bar e baretti vari, che solo per questo ogni giorno staccano una discreta quantità di scontrini in più solo per concedere l'uso del bagno. La legge non vieta certo il sacrosanto diritto di orinare all'aperto in caso di impellente necessità e soprattutto in assenza di alternative, a patto di farlo con discrezione (viceversa si può incorrere nel reato di atti osceni in luogo pubblico). Per cui, se deve prendersela con qualcuno, se la prenda con chi amministra (e con chi ha amministrato in precedenza) la città.
anonimo - 16/06/2025 19:03In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...