• 2 commenti
  • 19/06/2025 10:01

Olivati ( Pd ) e la Lucchese - si specula sulla maglia per mere finalità politiche

Incredibili dichiarazioni del consigliere Olivati che accusa di incapacità amministratva nella gestione Lucchese calcio financo al suo fallimento. "Ci chiediamo: perché il sindaco Pardini e l’assessore Barsanti si sono fidati così tanto di Bulgarella? Fu proprio necessario tutto quell’entusiasmo o erano solo foto e post sui social? Perché il sindaco Pardini e l’assessore Barsanti non hanno coinvolto, come richiesto a più riprese, anche il centrosinistra in questa vicenda? Perché non si è lavorato fin dai primi scricchiolii ad un piano alternativo per ripartire almeno dalla Serie D evitando l’eccellenza?" . Olivati conosce il Calcio, crede davvero di conoscere come siano andate le cose o lo fa solo per becera questione politica. - una amministrazione che intervenire "agli schicciolii" ?, ma ci siete o ci fate quando fate alcune affermazioni ? Non si tratta di essere ne di destra o di sinistra ma di mettere la cose al loro posto e credere poi che Barsanti, che non è solo un amministratore ma qua è anche un tifoso vero ( non come lei Olivati direi ) è alquanto surreale o giù di li. La politica che specula sulla Lucchese Calcio fa veramente pena .

I commenti

Che bello, Egiziano là in mezzo e poi Castellacci, Alessandroni. Tambellini....tra i ragazzi alcuni non ci sono più!!! Bello esserci stati a quei tempi.

anonimo - 20/06/2025 01:49

1. Vero che la situazione è stata gestita male da Barsanti. Non si mette in dubbio che sia tifoso e che abbia fatto tutto in buona fede, ma può aver sbagliato perché tutti sbagliano. Sbagliò anche quello di cui si diceva che "M ha sempre ragione"
2. Vero che sarebbe stato opportuno coinvolgere tutte le forze politiche

anonimo - 20/06/2025 01:46

Gli altri post della sezione

Andrea Simonetti

 Il basketball club Luc ...

LUCCHESE AMORE SENZA FINE

La serie B elettrizza tutt ...

Gian Marco Drocker

Gian Marco Drocker  Il ...