• 3 commenti
  • 10/07/2025 10:15

Stop ai buttadentro….ma non basta

Il Comune di Lucca ha adottato ieri un’ordinanza con effetto immediato che vieta la promozione tramite i cosiddetti “buttadentro” di attività ristorative su aree pubbliche, una misura mirata a proteggere il decoro. Ma non basta. Serve anche far rispettare tutti le prescrizioni già previste dai regolamenti comunali. Dalla Pulizia delle aree adiacenti alle attività , alla manutenzione e rispondenza all arredo urbano prescritto ed autorizzato ( cosa che spesso oggi non è ! ), Dai marcatori a terra del suolo pubblico concesso .

I commenti

Vesti rompicoglion qui che aggancin chi passa per la via m'han fatto venì la voglia di piglialli a ciaffate più d'una volta.....han fatto ben a proibilli!!!

anonimo - 11/07/2025 00:49

Keep calm che ci pensano Pardini, Fava, i due ragazzetti destrimani e i difensori del terzo millennio a sicurezza, decoro, traffico, immigrati, piscina, Lucchese, alberi, maranza e compagnia. Sono appena arrivati da tre anni, che furia hai?!? Ora poi è caldo, e hanno da godersi i concerti di Mimmo a scrocco, dai sul serio ma che pretendi? Comprati una bellissima maglietta di Lucca con logo astruso del Santini e dormi sereno!

MD - 10/07/2025 23:10

Non gli basta più il surplus di guadagno durante il comics e le altre fiere caotiche per la cittadinanza? Io per punizione sposterei il comics e il SF al polo fiere, dove dovrebbero stare.

anonimo - 10/07/2025 15:47

Gli altri post della sezione

Che sia la volta bona?

Dall'11 al 14 lavori... Il ...

Degrado

Tutta l’aria di piazzale ...

Tombini

Va bene è estate, ma chi ...

Palazzo Pfanner

Palazzo Pfanner è una ...

Nell'attesa del concerto

Questo, il rispetto per i ...

Pulizia della strada

Secondo lo spazza mento de ...

Aumento autostrade

destra e sinistra sono la ...