• 1 commenti
  • 20/07/2025 10:17

Lavare le strade

Ora non dico che le strade devono essere lavate con il profumo ma pulirle decentemente togliendo il pietrisco e le foglie su cui poi cresce la vegetazione sarebbe il minimo . Una cosa buona aveva fatto Tambellini, una pulizia straordinaria della città rimuovendo la vegetazione crescita ai bordi delle strade e dei marciapiedi, poi sistema ambiente non l ha mantenuta . Insomma pulire le strade sembra facile ma ci vuole anche volontà, che manca !

I commenti

C'è penuria d'acqua, bisogna risparmiarla.
Be' mi tempi quando passava l'autobotte tutte le mattine (ero in altra città), altri tempi che non tornin' più!
Purtroppo il Tempo è percorso a senso unico, e la cosa più ganza è che non sai e non potrai mai sapere, se tra un giorno, un mese, un anno, o tra dieci anni...sia meglio o peggio di quando ai imboccato quel senso unico!
Stamattina ho avuto la prova provata, avevo dietro una donna su suvvino, col cellulare, in tutta evidenza una primitiva che stava ballando con l'auto in un arcaico rito propiziatorio ancestrale, forse animista.
La cosa più ganza, senz'altro fornita di patente di guida rilasciata sicuramente da un qualche leader spirituale della sua tribù di nativi.
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 23/07/2025 10:17

Gli altri post della sezione

Piazza Napoleone

 8 agosto e ancora la pia ...

Senza luce a Nozzano ?

Ma che banda è stanotte s ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

La “lucchesitá …”

Qui ci sta bene una battut ...

Genocidio?

Riporto l'articolo del fam ...

Alluvioni Toscana

Cambiamento climatico, eh ...

Gelato Jennifer Lopez.

"Mi fa pensare alla notizi ...