Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

a S.Anna da mesi e mesi dietro un palazzo ben visibile dalla strada dietro un famoso negozio vicino alle poste e benzinaio e tabaccaio come allego l'immagine dal web per far capire la zona ;
c'e' un ammasso di materassi, oggetti pattume variin fondo al condominio dove c'e' il negozio di idee per la casa..
li ci vivono ragazzi, famiglie straniere etc ma c' è una lordura visibile
si vede bene passando di li ma nessun solerte vigle che multa le auto in sosta dice nulla
the best of s.anna york
che segnala a fare qui...c'è il sito del comune di Lucca per farlo o chiama i vigili. ci metta la faccia e lo faccia
IO - 28/07/2025 11:14
Il terreno è tuo però anche un condominio è proprietà privata, ma fanno le multe se davanti al portone trovano un televisore abbandonato.
A seconda dell'accumulo di rifiuti e del punto potrebbe comunque essere passibile di multa. Poi fai come vuoi ma io ti volevo avvertire, non sono l'autore della discussione.
Io abito vicino r passo spesso di lì per andare a letto Poste se potete andate a vedere, non e' un bello spettacolo e non emana un odore piacevole, strano che i condomini non segnalino nulla essendo adiacente, visibile oltretutto dalla via Puccini
Ettore - 26/07/2025 14:39
...è mio?!?! Si è mio. Allora, se l' teren è mio, io nel mio 'un ci posso tené vel che mi pare?!?!!?
anonimo - 26/07/2025 00:11
Ma questo pattume chi lo fa, i residenti o chi viene da fuori? E tu sei un/a residente? Siccome ti dico che se passano i vigili e fanno la multa, la fanno a tutto il condominio, anche se il sudicio viene da fuori. Dunque nel caso tu sia residente ti conviene chiamare sistema ambiente almeno a te non ti fanno la multa.
anonimo - 25/07/2025 22:08
A Nessuno interessa fuori dal Centro
Nessuno Difende fuori Centrol - 25/07/2025 21:18Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...