• 3 commenti
  • 30/07/2025 17:25

Servono conrolli - Presunti atti vandalici all’Acquedotto del Nottolini

"Presunti atti vandalici all’Acquedotto del Nottolini, in zona Guamo, stanno destando preoccupazione tra i cittadini. Secondo una testimonianza da tre notti sconosciuti starebbero rimuovendo pietre dal manufatto storico, danneggiandolo progressivamente" LinD bisognerebbe fare controlli puntuali lungo l'acquedotto del nottolini e visionare quanti abusi sono stati fatti. da chi a preso un pò di spazio, chi ha asportato materiale, chi ha piantato luci direttamente sull'acquedotto ecc ecc. Comune d Lucca e Capannori e Sovrintendenza si muovano.

I commenti

Sono tutti cretini autorizzati dalla Legge, oggi potete solo leccarvi le ferite.
La Difesa ha armi spuntate!
Quando inizieranno a metter dentro strutture ADEGUATE, che non esistono, per congruo numero di ANNI, ricordando che un percorso scolastico efficace è di almeno cinque anni, il percorso scolastico obbligatorio è 5+3+2 =10 anni.
Ma non lo faranno MAI, poiché oggi si 'garantisce' il cretino, o come lo chiamate 'vandalo', e per la proprietà transitiva matematica, garantiscono il 'vandalismo'.
ilgiunco.net 10 agosto 2025 - Castiglione Della Pescaia - Vandalizzati gli autovelox appena installati. In quel punto sono rimaste ferite sei persone in un grave incidente (...)

... - 10/08/2025 13:34

È la linea della palma: ormai ci ha raggiunto da anni. Strano che ci sia chi non se n’è accorto.

anonimo - 10/08/2025 01:18

L'acquedotto appartiene al Comune di Lucca e non a quello di Capannori, quindi starebbe al Comune di Lucca mandare le Forze del Male per presidiare l'acquedotto la notte....ma le Forze del Male di Lucca possono agire sul territorio capandorotto?!?! Quanto alla Soprintendenza, essa non possiede alcun corpo di vigilantes.

anonimo - 31/07/2025 03:31

Gli altri post della sezione

La farsa Regionali

Lavorando alacremente il S ...

Otto anni senza Itto

Ricordando Alessandro Tama ...