Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Sarei d’accordo
Ma fin quando per fare l’energia ad uso elettrico serve carbone e petrolio
Non ne usciamo
Forse fine millennio se sempre ci sarà l terra
Autarchia è una parola normalissima, la democrazia che c'azzecca?
E' sinonimo di autonomia, indipendenza.
Ti piace di più "indipendenza energetica"?
E' la stessa identica zuppa.
Vorrei dire a chi ha copiato questo post che non si fa.
Quelle parole sono mie, è stato un caso che ho pescato questo post qui e mi sembrava appunto di averlo già letto.
Poi leggo in fondo: comitato si assi viari, che è la mia pagina guarda un pò.
Anche se non c'è il copyright sulle opinioni bastava chiedere su messenger.
Così è da maleducati.
1. Elettrico. Come la facciamo l'energia elettrica? Oggi la facciamo in buona parte con combustibili fossili, per cui li compriamo dai soliti stati che Lei definisce "canaglia". Se passiamo al nucleare chi ha l'uranio?? Quasi la metà dell'uranio prodotto al mondo viene dal Kazakistan
2. Metano. Chi ha il metano? Più o meno gli stessi che hanno il petrolio; USA, Russia, Iran, Qatar......
3. Biocarburanti. Conviene produrli in Italia?? Non mi pare. Quale impatto sull'agricoltura??
La questione non è semplice come Lei vorrebbe dimostrare.
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...