Sorpassi ….i Controlli sul Brennero ?
Che si vada oltre al limit ...

l'intelligenza artificiale è assolutamente innocua (come un telefono, basta non fracassarlo in testa a qualcuno).
Oggi si limita a rismpndere a qualunque domande e va bene. Il problema sarà, caso mai, quando le domande le farà a noi....
Mi scusi ma quel che Lei dice non è vero. Ma dove sta scritto che se è "artificiale", che poi significa "creata" dall'uomo non sia intelligente??? Intelligente vuol dire capace di acquisire coscienza di se e di assumere decisioni autonome. Chi le garantisce che questo sistema non si sviluppi diventando autocosciente? Chi le assicura che non si metta a fare quel che pare a Lui?!? Glielo dico io che glielo assicura: nessuno!
anonimo - 12/08/2025 02:10
Parole sante, Da imparare a memoria! L'I.A. si chiama così proprio perché non è naturale, vera, e' una elaborazione più completa, ampia, profonda, utile. Se naturalmente guidata da cervelli umani: se ci risultassero nocivi all'umanità non sarebbero certo una invenzione, ma una maledizione! Infatti la frase "Intelligenza Artificiale" è un ossimoro, non esiste: se è artificiale non è vera, non è naturale, non è intelligente, intelligente è se può essere manovrata sapientemente, sennò è roba da buttare! Non facciamoci friggere il cervello! L'invenzione della ruota e' stata una invenzione, l'energia atomica anche e' una invenzione, ma non artificiale, ma Da Controllare e non da un pazzo, un folle, un criminale, un assassino. Non facciamoci friggere il cervello!!
Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...
Sabato pomeriggio alla Cas ...
teatro San Cassiano a Vico ...
(così poi non dite che fa ...
Nel territorio lucchese la ...
Scopriamo insieme il topo ...
Lucca, 12 dicembre 2 ...
Grande successo di pubblic ...