Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Allora non ci dovrebbero stare neanche i palazzi e nemmeno le attività, a me non risulta che una strada come quella non debba avere una ciclabile, c'è il limite di 50, non di 70 o 130. È una strada di collegamento verso l'autostrada ma non è un'autostrada.
E non vedo motivi per doverla rimuovere. E detto questo appunto lì il problema non è la ciclabile, ma chi ci parcheggia.
Questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=gv0nO1lSiPo
Era rivolto a milanesi che hanno fatto il muro umano per impedire ai bravi automobilisti, quelli che si lamentano sempre dei ciclisti definendoli i pirati della strada, di parcheggiare sulle ciclabili. Cosa che andrebbe fatta anche sul Viale Luporini.
Buongiorno. Ho scritto molte volte che quella ciclabile andrebbe cancellata perché su quella strada è inappropriata. Lo ho scritto e lo ribadisco qui. Non ho mai scritto e mai scriverò che chi parcheggia su una ciclabile fa bene a farlo. Spero di esser stato chiaro e di aver spiegato la differenza tra una legittima opinione e l'approvazione di un comportamento comunque sbagliato.
anonimo - 26/08/2025 02:15Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...