• 4 commenti
  • 01/09/2025 09:14

LUCCHESI, SI RIVEDE LA PASSIONE VERA!

Larcianese - Lucchese 1 - 2 Ale' Il cuore batte ancora: la nostra Lucchese vince e torna a farci emozionare.. Era da tempo che non si respirava quest’aria, quell’orgoglio semplice e diretto che solo la Lucchese sa dare. Oggi i nostri ragazzi hanno tirato fuori il carattere e ci hanno regalato una vittoria che vale doppio: non solo tre punti in Coppa, ma il ritorno di una speranza, di una fiamma che sembrava spenta e che invece, dentro di noi tifosi vecchi e nuovi, brucia ancora forte. Robertino

I commenti

Lo stemma qui riprodotto è quello che venne imposto dai pisano trapanesi che hanno poi distrutto la Lucchese. Si prega di cestinare questo stemma.

anonimo - 04/09/2025 04:18

.....mentre il Pisa va a Milano, la Lucchese è a Larciano!

Anonimo - 03/09/2025 04:24

La Lucchese ha vinto e questo è quello che conta. Non importa se siamo in Eccellenza o in Serie A: quando i nostri colori vincono, è sempre una gioia. Finalmente si rivede passione, entusiasmo sugli spalti, la gente che canta. Questo vuol dire che il cuore rossonero batte ancora forte.

Chi critica l’esultanza forse si dimentica che il calcio è anche emozione, orgoglio e appartenenza. Io dico: continuiamo così, sosteniamo i ragazzi e godiamoci ogni vittoria, piccola o grande che sia. Forza Lucchese, sempre!

w Lucca - 01/09/2025 18:44

Siamo in eccellenza! Cosa c'è da essere orgogliosi e felici?
Perché allora non speriamo che si vada in terza categoria....così vinciamo campionato con tante vittorie!

Anonimo - 01/09/2025 16:28

Gli altri post della sezione

BCL Pre Seasons

  Con settembre per il ...

BCL Open days

Tra poco le porte del Ba ...