L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
Veramente il Padrino e la giunta le critiche le vogliono cime la Rotonda o positive o a fine lavori
Arrogance parfum de Rotond - 19/09/2025 19:32Sì, e si da il tempo all'erba di crescere e tornare verde COME AI TEMPI DI TAMBELLINI, e poi si aspetta che finiscano i lavori ai Salicchi prima di ammettere di aver fatto un troiaio, e così via...Suvvìa, sarebbe anche ora di basta con questi ritonrnelli per parassi il culo. Si critica quando c'è da criticare, e se avete la coda di paglia fatti vostri!
FORZA LUCCA - 19/09/2025 15:47Si certo, si critica a fine stagione, ma Le assicuro che se tra un mese siamo cinque o sei punti sotto il Viareggio con il derby perso, qualcuno criticherà assai prima di fine stagione. Ovviamente, da tifoso ed abbonato spero tanto che non succeda, ma confesso che sento puzzo di bruciato.
anonimo - 19/09/2025 02:27In tutto il mondo ci sono curve di destra e di sinistra, le persone civili si dissociano e seguono la squadra della loro città non la usano per dividere,a Lucca abbiamo i migliori maestri di zizzania del globo,complimenti!
Crik - 18/09/2025 09:16Mi scusi Crick ma a lei forse sfuggono almeno 15 anni di cronaca NERA, dove il mondo della lucchese ha vissuto pagine bruttissime grazie a gentaccia di un certo colore. Il colore NERO!
anonimo - 17/09/2025 11:02Premetto che sono un abbonato e questo perché la Lucchese la amo. La squadra che ha la Lucchese quest'anno non potrà, in alcun modo, vincere il campionato. Squadra scarsa e soldi zero. Sono uno dei pochi che, da 15 anni a questa parte, considerano la serie C un LUSSO per una città alla deriva come Lucca. Però penso anche che la squadra di Lucca, nella seconda serie dilettantistica dovrebbe essere forte e questo non è. Tanto per esser chiari in provincia di Lucca ci sono quattro squadre nella categoria dilettantistica superiore a quella della Lucchese (la D) e ce n'è una in Eccellenza (il Viareggio), che arriverà 15 punti avanti alla Lucchese (il Viareggio è di altra categoria e vincerà facile il campionato). Oltre a questo non è proprio scontato che la Lucchese metta dietro in classifica il Real Forte Querceta. In sostanza la Lucchese non è che la sesta o settima realtà calcistica della sua provincia e non riesce a fare quello che si fa a Seravezza o Ghivizzano... lascio perdere il Tau perché è di altra galassia. Se non è deprimente questo, non so cosa sia deprimente. Voi state lì a trombonare, ma vi assicuro che quest'anno finirà a schifio, tra contestazioni e stadio vuoto. Mi dispiace, ma anche a Lucca, che è una ex città, si poteva far di meglio, almeno in Eccellenza. PS spero di sbagliare, se sbaglio son contento, ma ne ho viste tante e mi pare proprio di aver visto una squadra scarsissima. Buona trasferta ad Agliana contro la seconda squadra di Prato con il nome russo, magari agli ultras il nome russo piacerà; dalla Cerretese in coppa quelli dello Zenit le hanno prese, vediamo con la povera Lucchese. Io non ci vengo.
anonimo - 17/09/2025 02:32Aspettiamo con ansia e fiducia i commenti politici sia di destra che si sinistra che mettono zizzania,lo sport unisce qui a Lucca e solo qui a Lucca lo usano per dividere mi raccomando caschiamoci sempre!La Lucchese è la squadra di calcio di Lucca e non di destra o di sinistra! FORZA LUCCHESE SEMPRE!!!
Crik - 16/09/2025 17:22Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...
Grande emozione e orgoglio ...
Con lo scorso fine settim ...
Prima di posizionarsi al ...