• 4 commenti
  • 16/09/2025 22:01

ASSESSORI GRANUCCI E SANTINI MA AVETE MAI NOTATO IL SUDICIO CHE FA IL FOTOGRAFO IN PIAZZA SAN MICHELE?

Oggi, oltre a tutto il resto, sugli scalini del palazzo pretorio c'erano ancora in bella vista i residui del pranzo : cartacce e tovaglioli usati , vaschette di plastica per cibo d'asporto e altri fiori all'occhiello. non mi dilungo a commentare. Faccio solo due riflessioni: 1 / ma gli assessori competenti (o incompetenti) quando passano di lì si girano dall'altra parte per evitare di prendere provvedimenti? Mi sa di si. 2/ i musicisti di strada possono stare li solo un giorno a settimana e per non più di due ore altrimenti vengono cacciati da VV UU intransigenti mandati da chi non si sa, Il fotografo c'è tutti giorni della settimana mattino e pomeriggio. E' normale?

I commenti

Ora diamo la colpa al fotografo...roba da matti

anonimo - 18/09/2025 13:57

purtoppo ci ha lasciato anche il mitico Alessandro che stava sempre li, tra un daspo ed un altro, ma era un povero disgraziato , riposi in pace magari l'amministrazione nemmeno lo sa ; è morto in carcere , ed era italiano....

ciao ale - 18/09/2025 09:56

Ormai il celebre Loggiato è diventato la dimora di senza tetto e accattoni di tutti i tipi .
Nessuno fa niente .... Pardini svegliati...

Quartuccio - 18/09/2025 08:06

Un fotografo?!!? E chi è che campa facendo il fotografo nell'era dei cosiddetti telefonini, che fanno migliaia di fotografie?!?! Se esiste uno che campa facendo il fotografo di strada gli va fatto il monumento!!

anonimo - 18/09/2025 04:20

Gli altri post della sezione

"PUCCINI AL GIGLIO"

Buongiorno, domani alle h. ...

Firma la petizione

Cari concittadini, su Cha ...

decoro Porta San Pietro

Si scrive Decoro nei fatti ...

Indovina chi c’era?

Indovina chi c’era?Che b ...