Musica, ideologia e contagio: dal nazismo storico ai Campi Hobbit, fino al nazirock europeo e italiano
Nel Novecento la musica no ...

Non solo piazza San Maria ma anche Viale Carlo del prete, ormai è in preda della sosta selvaggia. Le corsie di scorrimento del traffico sono occupate completamente con la conseguenza che bisogna viaggiare a cavallo tra le due corsie. Dove è la polizia municipale? Avanti così con la penombra che c’è si rischia anche di investire qualcuno. I problemi andrebbero risolti e non ignorarli e avallarli .
...qualcuno si accorge che il casino c'è anche fuori dalle Mura. In genere si lamentano solo i residenti del sacro recinto. Forse sarebbe il caso di far notare che la circonvallazione è in parte utilizzata come tangenziale, senza regole e senza limiti reali di velocità, perché tra Salvini e i magistrati gli autovelox sono di fatto proibiti. Sul viale Carlo Del Prete ieri notte un'automobile si è capovolta sfondando la vetrina del negozio di elettrodomestici. Ci vogliono gli assi viari e ci vogliono gli autovelox.
anonimo - 05/10/2025 04:20
Semmai la domanda giusta è 'dov'è il carro attrezzi?'
La mi fortuna è che 'un mi tange.
Ahr! Ahr! Ahr!
La mia amata Lucca diventata una prostituta, serva dell'ignoranza, dell'inciviltà, della violenza e dell'anti estetica di certi personaggi.
anonimo - 04/10/2025 16:50
Fa parte della efficace e innovativa strategia del sindaco Pardini per garantire più sicurezza ai suoi concittadini. A suon di sorrisi e balbettii, in soli tre anni ha trasformato una cittadina sostanzialmente tranquilla in un far west! Del resto, i cittadini alla guida si limitano a seguire i saggi consigli di quello statista che è Torrini: più arroganza e intraprendenza.
anonimo - 04/10/2025 13:14Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...
gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...