Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Con la tenda accampato sotto al loggiato della Stazione.
Così fotografato dai tassisti lucchesi.
In tutto questo dove è la Polfer ?
Dove sono gli agenti della Questura di Lucca a pochi metri ?
Inutile dare proclami e prendere caffè al bar……
Perché Lucca tutto sommato è una città tranquilla ma non si può dire che sia sicura e sotto controllo della autorità di polizia .
E 'un siete anco a nulla, aspetta dieci quindic'anni, poi le vedi le tendine.
E non solo quelle, vedrai anco morti per le strade che le autoambulanze non ce la faranno a raccattalli tutti.
Col paradigma socio-vitale corrente son garantiti al limone.
Chi vivrà vedrà!
E 'un date la colpa ai marziani, mi raccomando.
Mi ha levato la parola di bocca questo scempio ha da finire Lucca ha troppe schifezze come lei ci dimostra.Non c'è una cosa che vale e le sue foto sono preziose, siamo peggio del bronx o rioni tipo sanità che parla anche Saviano.
Io decido di uscire di meno, dopo le sue varie notizie ho timore più di sempre e staro' più attenta.
Grazie del suo prezioso lavoro di documentazione del grave degrado lucchese, siamo alla frutta meglio emigrare al sud credo ma io non posso
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...