Concerto Capodanno Camaiore
Torna il tradizionale appu ...

I lavori al cantiere della nuova piscina comunale di Viareggio procedono con ritmo costante e visibile trasformazione. Le fondazioni sono state concluse e la base strutturale garantisce solidità e sicurezza. Sono state ultimate le lavorazioni necessarie alla posa della vasca, che ora è pronta ad accogliere le successive fasi. In questi giorni le strutture in ferro iniziano a sporgere e a delineare i volumi, restituendo ai cittadini un’immagine concreta del futuro impianto.
Il cronoprogramma, aggiornato in seguito alle proroghe ottenute, prevede la conclusione dei lavori nella primavera 2026. Un traguardo ormai vicino: tra pochi mesi Viareggio potrà inaugurare un’opera attesa da tempo, che non sarà soltanto un impianto sportivo, ma un luogo di comunità, benessere e crescita.
La piscina comunale rappresenta infatti un investimento sulla salute e sullo sport, uno spazio inclusivo pensato per famiglie, giovani, anziani e associazioni, e al tempo stesso un simbolo di riqualificazione urbana che restituisce energia e bellezza a un quartiere e a tutta la città.
https://www.facebook.com/giorgio.delghingaro Torna il tradizionale appu ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Questa mattina il nuovo A ...
COREGLIA ANTELMINELLI – ...
La Riserva del Sibolla div ...
Dal mare di Tonfano nasce ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...
50° del Museo Civico d ...
Sabato 20 dicembre ...
La Cooperativa Sociale So ...
VALORIZZARE IL Mercato s ...
Alla cerimonia attesa la ...