Pugilistica Lucchese - Due bronzi ai campionati italiani assoluti
La stagione 2025 della P ...

LUCCA, 18 DICEMBRE 2025 - Rudy Michelini è pronto a sfidare il cronometro dell’ultimo appuntamento stagionale, il Rally Il Ciocchetto in programma nel fine settimana. Il pilota portacolori della scuderia Movisport tornerà al volante della Skoda Fabia RS schierata da Erreffe Rally Team, vettura equipaggiata con fornitura Pirelli e condivisa con Michele Perna. Per il pilota – che proprio con Perna alle note si è elevato vincitore, ad agosto, della Coppa Città di Lucca, si tratterà di una valida occasione per confermare le buone sensazioni offerte dalla programmazione 2025, incentrata nella partecipazione ad International Rally Cup.
Il Rally Il Ciocchetto accenderà i riflettori – per l’ultima volta – sulla stagione rallistica 2025 nella giornata di venerdì 19 dicembre con le verifiche preliminari, che proseguiranno anche sabato, giornata in cui sono previste anche la distribuzione dei radar e le ricognizioni del percorso nonché, a partire dalle ore 11.00 lo shakedown.
Alle ore 15.30, sempre di sabato 20 dicembre, partenza della prima frazione del rally, con arrivo alle ore 20.00, dopo avere disputato sei prove speciali (due - College e La Rosa - da ripetere tre volte). Sono otto invece le prove speciali di domenica 21 dicembre (due - Stadio e NoiTv - da ripetere quattro volte) con partenza della giornata alle ore 7.30 e arrivo finale alle ore 15.00.
Nelle foto (free copyright Amicorally): Michelini in azione.
La stagione 2025 della P ...
LUCCA, 18 DICEMBRE 2025 - ...
MARIA TERESA BALDINI: LA ...
Riccardo Bergamini è uno ...
Le minicar sono un problem ...
Una grande performance del ...
Sabato mattina Lucca ha av ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Momento difficile per il b ...
Una grande performances ...
College Borgomanero – Ba ...
College Borgomanero – Ba ...
La Folgor Marlia è orgogl ...
È stato un fine settimana ...
Al via la seconda edizione ...
Fine settimana positivo ...
Buona partecipazione alla ...
San Quirico di Moriano: ri ...
La fiamma accesa ad Olimpi ...
La domenica vissuta alla C ...
GIORNATA MONDIALE ONU DEL ...