• 6 commenti
  • 21/05/2026 19:25

(DARK) INTERNET

oramai sembra più facile che esista il male e il bene che sempre le trite e ritrite strumentalizzazioni per i creduloni. la gente, povera illusa, crede ancora nella politica. ammesso che ne sia esistita una sana, è chiaro che non lo è più e probabilmente neanche lo sarà di nuovo. la società si è radicata sul "principio dell'onda": un po' a sinistra e un po' a destra. creano e disfano sempre gli stessi, sempre allo stesso modo. superficialmente. mentre, dietro le quinte, studiano nuovi sistemi per far andare le cose come vogliono. rendetevi conto che vi vendono la cosidetta libertà/dovere di voto quando in realtà vi fanno scegliere tra qualcuno che hanno preselezionato. io ho "lavorato" per anni tra social network e dark web andando a caccia di esseri disumani. da solo. come un kamikaze. primo, con tutto lo schifo che ho trovato, non sono andato in giro a ripeterlo. secondo, le cosiddette autorita pubblicano notizie fuorvianti in cui dicono che fanno azioni a livello Internazionale quando è più probabile che assoldino qualcuno a cui interessa più il denaro che il sociale. gente in certi posti (neanche dark web ma social frequentati da ragazzini) mi ha minacciato e fatto attacchi informatici continuamente perchè gli facevo perdere tempo e non potevano adescare. ho donato umanamente il mio tempo e parte della mia sanità mentale per combattere una causa contro dei muri di gomma che a questo punto è sempre più evidente che siano protetti da giri criminali probabilmente peggiori di quelli sbandierati in tv ultimamente. nessuno ha mai parlato seriamente nei media tradizionali (e a questo punto forse non lo faranno) di tutto lo schifo che gira su internet, facilmente accessibile da tutti. bambini compresi appunto. invece si parla un sacco (pure troppo) di casi di cronaca, di cui si dovrebbero occupare esclusivamente le forSe dell'ordine e rimanere nell'ambito delle persone coinvolte invece che alla mercè della morbosità. ormai ho rinunciato ad essere ringraziato umanamente per l'energia che ho speso nell'infastidire (quel poco che ho potuto) contro un sistema disumano. almeno che si sappia che il dark web (il protocollo onion, che è la dark net più famosa e usata) è stato creato da informatici assoldati molti anni fa' dalla marina degli stati uniti! ora è "ufficialmente" gestita dalla "no profit" tor project. soprattutto, chi la gestisce e la usa, difende la volontà di libera informazione. perlopiù, però, ci sono contenuti multimediali in cui si vedono atti sessuali con minori di ogni genere. poco tempo fa' hanno "chiuso" uno dei più grandi siti di sempre di quel genere, conosciuto come il "netflix" dei bambini. pochi mesi dopo lo hanno riaperto e addirittura ne hanno fatto un clone "non ufficiale". figuriamoci se, invece di garlasco, ne parlano in tv o sui giornali. senza andare fin dentro a quella fogna chiamata dark web, bastava andare nell'internet "normale". esisteva omegle, fallito qualche anno fa'. andato avanti per molti anni nonostante i ripetuti casi di adescamento e altro. anche li ho "combattuto" molto. ho "imparato" molte tecniche usate da quei mostri a mie spese (salute psichica e attacchi ricevuti). siccome la società non sbaglia e sembra godere nel far di peggio, poco dopo è venuto fuori azar. tutt'ora a (quasi) pieno regime. da un po' di tempo hanno tolto la funzione LIVE in cui qualunque utente poteva crearne una e le persone si potevano unire. ma, io testimone, una volta ho sentito parlare una ragazzina minorenne che raccontava abusi subiti e si collegavano persone che volevano vederla nuda. anziani. scusate lo sfogo. nessuno nè parla. qualcuno deve farlo. tutti dovrebbero fare qualcosa.

I commenti

kidflix42553jyzk44ciezyckifvux2fjtw2gzc7tqkmucrklju3gzid.onion

michele - 24/06/2026 16:46

nuovo kidflix ufficiale (account condiviso dagli utenti: username, nectar1000; password, Nectar1000)

cloni clear web: https://www.google.com/search?tbs=qdr:w&q=kidflix

"tana del bianconiglio": https://www.torproject.org/it/download/ - https://onionlandsearchengine.net/ - https://checkitonion.online/ - http://oniongeoxubxyoemqcao3h2awhqkzr4fu5ow56entykf6qoxi2ids3id.onion/ (topic links) - http://glowlinh5msygm5hwqy5uyu5ouey6r4b2uvccfzqo2svugdlvgc4a6ad.onion/ (glow links)

a chi mi chiede qual'è la cosa peggiore che abbia visto in quella fogna infernale chiamata dark web io gli rispondo: "ho visto cose che è meglio che non vi immaginiate"

michele - 26/05/2026 18:30

doveroso aggiungere che vi si trovano frequentemente "personaggi" visti personalmente in altre videochat come omegle. "esseri" disumani. uno tra tanti un utente che su azar si fa chiamare 'Napolegno'. anni fa, su omegle, lo si vedeva a figura intera e completamente nudo che si masturbava senza tenere conto di chi ci fosse dall'altra parte. a distanza di anni l'ho ritrovato su azar. inquadra solo la parte superiore del corpo. due siti (random) diversi. personalmente accaduto. a dover pensar male bisogna pensar peggio. oltre ai vari fanatici che mostrano multi schermi con kali linux e gente con le cuffie davanti al pc dallo sguardo robotico che apoena gli domandi se sono moderatori scappano...

michele - 26/05/2026 18:21

il nulla. questo è quello che interessa concretamente dei problemi reali alle persone. hanno tempo per tutto, tranne per cio che le riguarda da vicino. vi hanno messo i paraocchi riempiendovi la testa di opinioni altrui. tant'è che ignorate completamente esperienze di vita vissute di (almeno in teoria dunque) vostri simili. oltretutto riguardo cose che potrebbero capitare a tutti, specialmente ai piu indifesi. poi non vi lamentate se le "nuove generazioni" sono fuori controllo. dato che voi "adulti", qla malapena, controllate il vostro "orticello". l'ignoranza intesa come insensibilità verso il prossimo è il peggior male del mondo, altro che robot umanoidi. almeno quelli non litigano per cavolate sui social! come dice qualcuno: aspettatevi di tutto.. sicuramente molto peggio di quello che riuscirete mai ad immaginarvi. provate a scaricare tor. abbiate il coraggio di documentarvi su quello che fanno ai bambini (e pure ai neonati) in ogni secondo ovunque. dopo, magari, vi rendereste conto di quanto poco viene fatto per contrastarlo. al di la delle "pagliacciate" pubblicizzate dalle FORSE di polizia. vi basterebbe pensare, se vi interessasse, che nell'arco di (a star larghi) un paio d'ore qualunque malintenzionato dotato di "pollici opponibili" (quindi pure con basilari conoscenze informatiche) puo riempirsi telefono o computer di immagini e video con bambini abusati in qualunque maniera concepibile e oltre. la "paragnosta" (per non dir di peggio) treccani alla voce pedofilo riporta la giusta (ahime) etimologia fanciullo/amare. poi spiega, subito dopo, a chi e come viene attribuito il termine. cominciamo ad usare qualcosa di piu (concettualmente) sensato. pedomiso. pedo=fanciullo. miso=odio. non proprio corretto ma di certo decisamente piu calzante direi! non volete andare nel dark web? provate azar. tutto cio (solo e soltanto oramai) che incontrerete è un miscuglio dissonante (ma martellante) di adolescenti sociopatici che insultano chiunque (anche senza vedere e sapere chi è), uomini adulti (spesso molto, per non dire anziani) dagli atteggiamenti (banalmente) viscidi (cliche tipo mettere immagini tenere, animali, tramonti.. e porcate superficiali del genere che oramai non funzionano piu. tant'è che finiscono per sfogarsi tra di loro, dato che nessuno piu ci casca. ma fanno schifosa massa critica comunque, dato che lo invadono come un fiume insieme ai "bulletti" sopracitati) e in piu un sacco di altre immondezze varie [tipo infiltrati delle sempre FORSE dell'ordine, bot di vario genere, sottospecie di hacker perditempo, fondamentalisti vari (per carita: finche una persona qualunque si fa una foto al duomo di milano niente di strano. turista. ma quando vedi una sfilza di persone originarie del nord africa farlo, tutte nello stesso posto continuamente, mi sa di forzatura quantomeno!), personaggi disgustosi che inneggiano ai dittatori, figuri disumani che si identificano in maschilisti omicidi, maschi che chiedono ad altri maschi di masturbarsi dichiarandosi etero "curiosi" (anche qui: niente di sbagliato se c'è consenzienza. ma ricevere proposte indesiderate continuamente anche no!) e un infinita di ragazze piu o meno maggiorenni che provocano audiovisivamente senza davvero fare qualcosa (almeno quello, per fortuna. ma rischiano molto, visto chi c'è in giro)] ecc.. questa è una parte (purtroppo) reale di internet, al di la degli insulsi post di piatti fotografati al ristorante o delle gag inutili acchiappa like. anni fa girava su internet una cosa chiamata (schifosamente) sarcasticamente "la bibbia": il piu famoso archivio di foto e video di ragazzine, sempre piu o meno maggiorenni. fondato, tra gli altri, da quei "loschi figuri" conosciuti sui social come "welcome to favelas". dopo la (piu o meno) sparizione dell'archivio dal clear web [per finire (nell'insicuro) telegram (che è talmente controcorrente da chiederti un numero di cellulare al momento dell'iscrizione pensa te! i veri criminali delle darknet non sono cosi "fessi" da usarlo. informarsi per credere!)], sono riusciti a farsi ospitare dalla tv (essendosi "ribrandizzati" come cronisti della vita da strada). qualcuno si è posto il problema che questi hanno creato insieme ad altri "malfattori" un archivio multimediale immondo? no come nessuno ha accolto i miei messaggi per affrontare un argomento cosi tremendo....

michele - 25/05/2026 21:36

l'anno scorso (in periodo comics), sempre riguardo azar, misi come foto profilo il primo poster (con dosegnati un cavaliere coi capelli lunghi e una vampira che stanno per baciarsi). mi fu segnalato e tolto per oscenità. quando gran parte degli altri utenti sono maschi adulti a torso nudo e ragazzine poco vestite stile instagram..

michele - 22/05/2026 11:04

siccome azar è attuale e riguarda da vicino molti adolescenti italiani anche, è doveroso aggiungere alcune cose. quello che succede normalmente, algoritmicamente parlando, è che lo hanno "truccato" (come le altre videochat) per far apparire quasi solo uomini. se paghi, come gli altri, puoi scegliere. scusate la eventuale indelicatezza ma, per quanto mi riguarda (data la mia estrema sensibilità), risulta come far apparire le donne come lavoratrici del sesso a loro insaputa. altra cosa (molto probabilmente perlopiù derivata dagli eventi traumatici passati) la cosa che accade praticamente ininterrottamente è di trovare gruppi di ragazzini che cyberbullizzano chiunque trovino. oltre al più preoccupante fatto (storia di vita vissuta) che un giorno ho trovato quasi in sequenza una persona che, come tante lì dentro, esibiva foto a torso nudo in palestra ("stranamente" non rilevate dal sistema). a differenza degli altri, dopo avergli detto che era un viscido (visto il posto), mi ha mostrato un distintivo della polizia! ancora più assurdo? poco dopo arriva un carabiniere nel suo ufficio. non è una barzelletta! gli spiego l'accaduto e lui che dice: "lei dove si trova in questo momento?". ed io: "non faccia il carabiniere con me. faccia il suo lavoro e se ne vada a ..". hanno creato un sistema di ricompense tipo like. ma sembra truccato. molti hanno numeri assurdi. per di più, come già succedeva su omegle, si trovano sempre le stesse persone. non dovrebbe accadere. dovrebbe essere casuale.

michele - 21/05/2026 20:23

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...