Il Gruppo Salviamo La Nostra Acqua replica alla Lega su GEAL
Il Gruppo Salviamo La Nost ...

È estate pensiamo alle vacanze, i problemi che se li risolvano da soli politici e non.
Da ora in avanti per me la questione è chiusa per sempre. Chi se ne frega!
Anonimo - 22/06/2026 18:48
E' sintomatica questa incapacità di fornire risposte alternative, che vadano oltre il "colpa di 10 anni di Tambellini". Su qualsiasi tema. Ed è incredibile che l'elettore medio di questo ammasso di amebe senza attributi né capacità non faccia una piega, anzi, che si accodi a questo sciocco e bambinesco mantra privo di contenuti.
Sembra quasi che usino sempre lo stesso testo, con qualche copia-incolla e modificando di volta in volta il soggetto e qualche parola. Quante volte ce lo siamo dovuto sorbire, e quante altre ancora dovremo sorbircelo? Un'impronta immancabile e inequivocabile, una sorta di timbro pardiniano che ogni volta certifica - col sorriso e tirando dritto a testa alta a 360 gradi - il clamoroso fallimento suo e dei suoi soci, soprattutto sui temi davvero importanti. Che pena.
Sono un dipendente Geal e dico che avete veramente stufato tutti, politici e non!
Anonimo - 22/06/2026 17:08
Mi dispiace dirle caro Sindaco che con il caso Geal lei si gioca le prossime elezioni e solo il pensiero di dare la città in mano alla attuale opposizione mi fa' prevedere un grande disastro. Se in dieci anni l'attuale opposizione non è riuscita a salvare Geal si immagina che futuro può avere Lucca?
Anonomo - 22/06/2026 16:56
Tutto vero, la Vietina ora vorrebbe imputare la colpa a chi è arrivato per ultimo non avendo mosso un dito durante la sua amministrazione per salvare Geal. Mi chiedo cosa rappresenti ora una figura del genere. Il silenzio da parte sua cara Signora Vietina sarebbe ben accetto e dignitoso. Forse c'è la volontà di cavalcare questo problema per farsi pubblicità politica, ma ormai chi le crede più!
Anonimo - 22/06/2026 16:44Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...
Continua il percorso "Ca ...
Festival L’Augusta, il 2 ...