• 0 commenti
  • 18/10/2022 15:46

TIROCINANTI CERCASI: APERTO L’AVVISO AD ALTOPASCIO

ALTOPASCIO, 18 ottobre 2022 - Tirocinanti cercasi: il Comune di Altopascio ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’attivazione di tirocini non curricolari. Tutte le informazioni e i documenti necessari per presentare la propria candidatura entro il 19 novembre sono disponibili sul sito www.comune.altopascio.lu.it o all’ufficio personale del Comune (piazza Vittorio Emanuele).

Per presentare la domanda è necessario essere inoccupati o disoccupati, avere un’età compresa tra 18 e 30 anni non compiuti, non aver subito condanne penali o avere procedimenti penali in corso e aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado. La graduatoria servirà per coprire i tirocini che saranno attivati nel Comune di Altopascio durante i quali i candidati ammessi potranno apprendere nuove competenze e mettere a frutto ciò che hanno imparato durante il corso di studio.
Ciascun tirocinio avrà durata di sei mesi eventualmente prorogabili con un impegno di 30 ore settimanali divise su 5 giorni. Per i tirocinanti è previsto un rimborso spese mensile di 500 euro lordi.

C’è tempo fino alle 24 del 19 novembre 2022 per presentare la propria candidatura.
Per consultare il bando e vedere le modalità per consegnare la domanda, cliccare qui: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-finalizzata-allattivazione-di-tirocini-non-curriculari/

Per informazioni: ufficio personale, 0583.216455, personale@comune.altopascio.lu.it

Gli altri post della sezione