• 0 commenti
  • 06/06/2022 12:44

A.S.D. ETA BETA SORRISI E MEDAGLIE BRILLANTI AI CAMPIONATI NAZIONALI UISP DI GINNASTICA ARTISTICA

Anche quest’anno l’associazione sportiva Eta Beta ha partecipato ai campionati nazionali UISP di ginnastica artistica, tenutisi a Città di Castello dal 26 maggio al 2 giugno. Tutte e 29 le atlete, che si sono cimentate in diverse categorie, sono tornate a casa con una coppa o una medaglia al collo. Sono stati giorni davvero intensi e pieni di emozioni sia per le ragazze che per le allenatrici che le hanno accompagnate in gara, Chiara Betti e Alice Della Togna, completano il team la new entry Lorenzo Acquafresca, le veterane Paola Dal Poggetto e Sara Napoletano e le istruttrici e aiuto istruttrici più giovani, Laura Senia, Giulia Tocchini, Rachele Chelini, Margherita Giusfredi, Scilipoti Lisa. Tutta l’associazione è fiera delle proprie atlete che hanno gareggiato con molta concentrazione, spirito di squadra e passione. Dopo mesi difficili, in cui ogni emozione veniva nascosta dalle mascherine finalmente i sorrisi sono tornati a brillare, ancora di più delle scintillanti medaglie messe al collo. Intenso è stato anche l’anno sportivo appena trascorso, che ha visto l’Eta Beta arricchirsi di nuovi corsi, infatti oltre alla ginnastica artistica femminile è stata introdotta anche quella maschile e l’acrobatica per adulti. Ora la concentrazione si sposta sulla preparazione del saggio di fine anno, che si terrà il 18 Giugno al palazzetto dello sport di Camaiore, e alle finali nazionali FGI di Rimini.

Campionesse nazionali all’attrezzo: Buchignani Virginia, Ciucci Carlotta, Demiri Adela, Locci Linda, Manicone Bianca, Scilipoti Lara, Serra Livia.

Di seguito i nomi di tutte le medagliate: Bertini Emma, Biagini Eva, Bruni Laura, Buchignani Virginia, Caselli Alisia, Ciucci Carlotta, De Ranieri Vittoria, Demiri Adela, Giorgi Rachele, Locci Linda, Lorenzoni Asia, Malfatti Caterina, Manicone Bianca, Martini Ilaria, Massei Giulia Annita, Masotti Giada, Minelli Giada, Musetti Giulia, Negri Sofia, Nieri Elena, Romagnoli Vittoria, Sarti Sofia, Scilipoti Lara, Serra Livia, Simi Angelica, Stefani Sofia, Tocchini Chiara, Toti Federica, Zucconi Sara.

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...