• 0 commenti
  • 14/11/2022 16:03

AL VIA IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO A COREGLIA: ECCO DOVE E QUANDO



Al via il servizio di spazzamento meccanizzato nel comune di Coreglia Antelminelli con l’obiettivo di rendere più curato e più pulito il paese. I mezzi di Ascit saranno in azione nel capoluogo e nelle frazioni della Fondovalle secondo un calendario specifico. Nelle giornate, negli orari e nei luoghi indicati dal calendario viene istituito il divieto di sosta al fine di agevolare le operazioni di pulizia da parte degli operatori.

Mercoledì 23 novembre e mercoledì 14 dicembre il servizio di spazzamento riguarderà Piano di Coreglia (nelle seguenti zone: via di Givizzano, compreso parcheggi adiacenti, via della Chiesa, via San Lazzaro, via Case d’Andrea, via di Renaio, strada provinciale); Ghivizzano (nelle seguenti zone: via della Stazione e parcheggi adiacenti, via Jacopo da Ghivizzano, via delle Molina compresi i parcheggi adiacenti, viale Castracani, via di Gretaglia, via di Camparlese); Calavorno (nelle seguenti zone: piazza della Stazione e della Chiesa, via di Mezzo, via del Soccorso, via di Lucignana).

Mercoledì 30 novembre e mercoledì 21 dicembre, invece, il servizio interesserà Coreglia capoluogo: via Roma, piazza Mazzini, via Valgimigli (circonvallazione), parcheggi Le Prata, strada per Piastroso fino all’incrocio con via del Crocialetto, via San Rocco, via del campo sportivo e zona cimitero). 

Il servizio di spazzamento avrà inizio alle 7.

Gli altri post della sezione