• 0 commenti
  • 16/11/2022 18:59

IL SINDACO REPLICA ALLE ACCUSE DEL SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD DI VILLA BASILICA



Villa Basilica, 16 novembre 2022 Il sindaco Elisa Anelli replica alle parole del segretario del Circolo del Partito Democratico di Villa Basilica rispetto alla mancata accensione del riscaldamento nel plesso scolastico villese.


Quanto dichiarato da Mirco Del Carlo a mezzo stampa sulla mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole del nostro territorio, oltre a sorprendermi, non corrisponde al vero - spiega -. Prima dellinizio dellanno scolastico, infatti, è stata cura dellufficio tecnico verificare il funzionamento di tutti gli impianti degli edifici scolastici: i controlli hanno dato esito positivo e, infatti, i riscaldamenti sono stati accesi proprio pochi giorni fa. Inoltre, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte del personale docente né ausiliario”.


Trovo quindi alquanto fuori luogo fare un comunicato stampa per sollevare un problema - continua - anziché informarsi o chiedere anche direttamente in Comune. Ci tengo inoltre a replicare anche rispetto a quanto sostenuto da Del Carlo circa il servizio mensa: nessuna sanzione è stata elevata lo scorso anno nei confronti del Comune e ciò è facilmente verificabile dagli atti che sono stati regolarmente depositati. Le scuole rappresentano per lamministrazione comunale uno degli impegni più importanti, sul quale poniamo sempre la massima attenzione: lo abbiamo dimostrato sempre in questi anni e anche in questi mesi con i lavori avviati e con quelli che avvieremo in seguito”.

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...