• 0 commenti
  • 05/12/2022 07:40

TENNISTAVOLO FORTE DEI MARMI RISULTATI WEEKEND CAMPIONATI


   Tutte in campo le squadre d Tennistavolo Forte dei Marmi, ottimi risultati per le squadre che competono nella serie C2-D1-D2, mentre le due D3 formate per lo più da giovanissimi e non più giovanissimi ma nuovi a questo sport, stentano a decollare, non tanto per il loro demerito, ma per l’esperienza dei loro avversari non nuovi alla competizione.                                                             In casa sono di scena la C2 che con un facile 5 a 0 ha la meglio sulla formazione Livornese, che si è presentata senza il loro uomo migliore. Due vittorie di Stefano Simi, due di Gianalberto Posenato e una di Luciano Santo portano punti importanti in classifica che tirano fuori la squadra dalla zona retrocessione. 

La D1 Fortemarmina vince un incontro che si presentava alla vigilia molto difficile sulla carta, per i rinforzi della formazione Pisana e per l’assenza di Giuseppe Donnarumma. Al suo posto si schiera Alessandro Palla non ancora in piena forma per la competizione ma di grande appoggio alla squadra grazie alla sua lunga esperienza pongistica. Due vittorie di Michele Marcucci e tre di Antonio Scarpellino chiudono il match sul 5 a 2 portando la squadra in alta classifica.     

La D2 Fortemarmina liquida con un 5 a1 la seconda squadra di Cascina del girone. Due vittorie dell’imbattuto da inizio campionato, di Giovanni Perino, due vittorie di Angelo Stagi e uno del Capitano e Presidente Enrico Foffa consolidano i Fortemarmini con Cinque successi su cinque al primo posto in classifica.

Le due D3 sono impegnate fuori casa. Nella mattina di Domenica la formazione Fortemarmina Sottopoggio Lucca capitanata da Maurizio Ciro Donnarumma con il nuovo arrivato Mauro Martignano e Andrea Lenzoni ma priva del suo numero uno Gianni Guido, possono fare ben poco contro la fortissima squadra di Viareggio. Ne escono sconfitti per 5 a 0.

La D3 dei giovanissimi capitanata dal veterano Roberto Malcotti è di scena a Carrara, Carrara che schiera due giocatori di categoria superiore e di notevole esperienza che hanno facilmente la meglio sugli incolpevoli Ndour Djibril Gabriele e Guerilli Gabriele. Punteggio finale 5 a 1 per la formazione di casa, per i Fortemarmini va a segno Roberto Malcotti.

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...