Ludec Cup 2025
Tutto pronto per il To ...

Il team lucchese archivia l’appuntamento settimanale condividendo con Francesco Marcucci la sua seconda esperienza al volante della Peugeot 208 Rally4 “gommata” Pirelli, all’arrivo del confronto svoltosi in provincia di Firenze.
Porcari, 5 dicembre 2022
Si è concluso sulla pedana d’arrivo del Rally della Fettunta l’impegno settimanale di MM Motorsport. Il team lucchese ha affiancato Francesco Marcucci nella sua seconda esperienza al volante della Peugeot 208 Rally4, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa – sulle strade della provincia di Firenze – con il copilota Federico Baldacci.
Una condotta volta all’aspetto didattico, quella del giovane garfagnino, garante di buone sensazioni ma condizionata da qualche testacoda, particolare che ha ridimensionato il riscontro cronometrico totale.
Chilometri, quelli proposti dall’appuntamento, resi particolarmente impegnativi dall’incertezza meteo, con l’aspetto relativo alla scelta di mescola a giocare un ruolo decisivo nelle gerarchie della classifica. Per Francesco Marcucci, che ha utilizzato per la prima volta la vettura turbocompressa al recente Rally di Chiusdino, un'altra opportunità utile all’apprendimento dei suoi automatismi.
Nella foto (free copyright Amicorally): Francesco Marcucci in azione al Rally della Fettunta.
Tutto pronto per il To ...
Si è tenuta sabato 30 ...
Il fine settimana della Pu ...
LUCCA – La pista coperta ...
Tarros Spezia – Basketba ...
Per aspera ad astra. La pa ...
BCL Premiazione A Ponte ...
LUCCA, 29 NOVEMBRE 2025 - ...
Domenica 30 novembre il ...
La Pugilistica Lucchese si ...
Al termine dei campionat ...
Domenica 7 giugno la quin ...
Basketball Club Lucca – ...
settimana importante e dif ...
Porcari vince e convince c ...
Nona giornata di campion ...
Il Basketball Club Luc ...
Lo iaidō lucchese brilla ...
La nostra città sarà pro ...
I derby non sono mai parti ...