• 0 commenti
  • 09/12/2022 15:58

A VILLA BASILICA IL CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DAL CORPO MUSICALE “DON FRANCESCO MARTINI”

Villa Basilica, 9 dicembre 2022 – La magia del Natale risuona sulle note del Corpo musicale “Don Francesco Martini”. Appuntamento domenica 11 dicembre, alle 17 nella Pieve di Santa Maria Assunta di Villa Basilica con il tradizionale concerto di Natale: qui, il complesso bandistico villese eseguirà le arie più celebri tratte dai repertori di Felix Mendelssohn, Nino Rota, Ennio Morricone, Irving Berlin, Lord James Pierpont e molti altri. L’ingresso è gratuito.

 

Al termine del concerto saranno accese le luci natalizie e, a seguire, la Misericordia di Villa Basilica offrirà a tutti la cioccolata calda nella sua sede. In occasione dell’esibizione, infine, saranno aperte le iscrizioni per il prossimo anno accademico della Scuola di Musica Don Francesco Martini, dedicata alla formazione dei giovani talenti.

 

Il concerto di Natale è organizzato dal Corpo musicale “Don Francesco Martini”, con il patrocinio del Comune di Villa Basilica e la collaborazione dell’Associazione nazionale delle bande italiane musicali autonome (ANBIMA).

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...