• 2 commenti
  • 17/03/2023 16:44

Menesini si dmetta dalla Provincia di Lucca

Ha ragione la vecchia Volpe che in questo caso veste ila carica del Sindaco di Coreglia Remaschi. Il dott'Menesini in questi anni rivestendo il doppio ruole di Sindaco del Comune di Capannori e di Presidente della Provincia di Lucca ha di fatto bloccato ogni velletario cambiamento della provincia per quanto riguarda i problemi tra i due comuni di confine e in particolar modo sul tema degli assi viari. La colpa non sarebbe sua ma della riforma che ha voluto e permesso questo mostro ( la provincia con elezione non più diretta ). Il dott. Menesini ora sta preparando la strada al suo successore ( andrbbe detto forse al femminile ). Sarebbe il caso ora più che mai che il Presidente della Provincia faccia un passo indietro e lesci gli enti liberi di veti e silenzi colpevoli. Ergo DIMISSIONI

I commenti

Menesini è in palese conflitto d'interessi. Il Presidente della Provincia mette a rischio un'opera fondamentale per almeno 15 comuni, perchè è ostaggio del Sindaco di Capannori (citazione Di Remaschi). Concordo al 100%, è esattamente così.
Meno male che dimissioni o no, tra pochi mesi la provincia cambia colore e il prossimo presidente sarà il sindaco Pardini.

anonimo - 18/03/2023 08:13

Ci vorrebbe anche l'abolizione del comune di Capannori, ente nocivo più che inutile.

anonimo - 18/03/2023 04:10

Gli altri post della sezione

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...