• 0 commenti
  • 24/03/2023 17:20

APRE A VILLA BASILICA LO SPORTELLO GESAM GAS&LUCE


L’ufficio sarà aperto all’interno del palazzo comunale e offrirà servizi all’utenza

 

Villa Basilica, 24 marzo 2023 – Villa Basilica si arricchisce di un nuovo servizio al cittadino: dal 6 aprile prossimo sarà attivo lo sportello Gesam Gas&Luce all’interno del palazzo comunale, che offrirà supporto e assistenza alle utenze domestiche e aziendali.

 

“Siamo molto orgogliosi di aprire un punto Gesam Gas&Luce a Villa Basilica – commenta il vice sindaco Giordano Ballini –. Il nostro è un territorio periferico e i residenti sono costretti a spostarsi di frequente e anche per diversi chilometri: nel caso di Gesam, infatti, lo sportello si trova a Lucca. Ci siamo fatti portavoce di un’esigenza molto sentita, poiché le utenze villesi Gesam Gas&Luce sono circa 400: l’azienda ha compreso la situazione e ha accolto la nostra richiesta rapidamente. Come amministrazione, abbiamo messo a disposizione alcuni locali del palazzo comunale che abbiamo ristrutturato. Ritengo che la sinergia tra amministratori e aziende sia fondamentale – conclude il sindaco - per rendere i territori vivi. Voglio ringraziare Gesam Gas&Luce per la collaborazione e mi auguro che altre aziende prendano spunto da questa importante iniziativa”.

 

Lo sportello Gesam Gas&Luce si trova all’interno del palazzo comunale di Villa Basilica, in via Roma, 1. L’ufficio sarà aperto ogni giovedì dalle 9 alle 12: qui gli utenti potranno chiedere informazioni e consulenze e ricevere assistenza.

Gli altri post della sezione