Laura Puccetti nel Consiglio della Federazione Ciclistica Italiana: Una Rappresentanza di Eccellenza per il Ciclismo Lucchese
Laura Puccetti nel Consigl ...
IL curioso caso di Alberto Francesconi e
Massimiliano Paluzzi, che hanno vinto anche la prima edizione nel 1986…
E’ stata una finale, quella disputata a Pontetetto, molto bella e combattuta e solo un grande gol di Limi Mullaliu nei supplementari ha rotto l’equilibrio che ha caratterizzato tutto l’incontro, finito 4-3.
La classica sfida fra Fralbe e Bodymind ha concluso al meglio la fase finale di playoff di un campionato provinciale a 5 serie A che l’Aics ha organizzato con la classica precisione, con arbitraggi assolutamente all’altezza, come ha dimostrato la direzione di gara della gara di finale di Sanfilippo e Tintori, con i quali si sono complimentati i responsabili Aics presenti : Giulio Guidi e Emiliano Stefani.
Due squadre molto esperte, che spesso arrivano alla fase finale dopo un cammino nei rispettivi campionati con percorsi piuttosto netti. Quest’anno i campionati sono stati complicati dal covid e dalle restrizioni sanitarie, ma alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Come elemento di curiosità la presenza, fra i vincitori di questa 37° edizione di due giocatori, Alberto Francesconi e Massimiliano Paluzzi, che facevano parte di quel Calcetto Altopascio che, nel 1986, si aggiudicò il primo campionato provinciale fatto dall’ente di promozione sportiva alla Ego di Lucca.
Questa la rosa della Fralbe, di cui Alberto Francesconi è capitano e di fatto allenatore : portieri Paolo Citti e Massimiliano Paluzzi, giocatori di movimento lo stesso Francesconi, Ivano Giammattei, Michele Grasseschi, Marco Lucchesi, Limi Mullaliu e Paolo Pierini.
La Fralbe gioca le sue partite di campionato e i playoff nell’impianto della Perini di Mugnano, dotato di un campo a sette e due a cinque, tutti in erba sintetica e che sono aperti e a disposizione anche dei privati che vogliono organizzare partite in autonomia. A breve l’impianto si doterà di 4 nuovi campi di padel. Per informazioni si può chiamare il numero 3473050466.
Seconda partita in cas ...
Sport giovanili Baseball U ...
Partita tutt’altro che s ...
Dany Basket Quarrata – B ...
Rugby Lucca, la giovane L ...
Si gioca l’ottava di ...
PRESENTAZIONE GIRO D’ITA ...
Daniel Dumbravanu ceduto i ...
MM Motorsport al Rallye Mo ...
Ve lo avevo detto ogni ann ...
La Coppa Città di Lucca ...
Riprende la marcia ineso ...
COMUNICATO UFFICIALE DEL ...
Comunicato Ufficiale: Pres ...
LUCCA – Tre pass per i ...
Dopo due passi falsi c ...
Leonardo D'Alessio di Mila ...
L’Atletico Lucca regala ...
Settimana da dimenticare p ...
Sabato 11 gennaio si sono ...