Capannori. ENERGIA: DOMANI “TEST DI RIACCENSIONE” DELLA RETE ELETTRICA
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
Grande successo per la cena di solidarietà per la popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione organizzata dai Circoli di Fratelli d’Italia di Altopascio e Capannori.
Alla serata, che si è tenuta al Ristorante Villa Papao, hanno partecipato in molti provenienti da tutta la provincia di Lucca. Presenti, oltre agli organizzatori Paolo Ricci, coordinatore FDI di Capannori, e Valerio Biagini, coordinatore e consigliere comunale di Altopascio, anche il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, il consigliere provinciale e comunale Matteo Petrini, il coordinatore comunale di Viareggio Marco Dondolini e il consigliere comunale di Lucca Mara Nicodemo.
“La provincia di Lucca ha dimostrato grande cuore partecipando alla nostra iniziativa, nonostante sia stata organizzata in tempi brevissimi - ha commentato Valerio Biagini -. Siamo consapevoli che il nostro contributo non risolverà la grave situazione che si è venuta a creare in Emilia Romagna con l’alluvione, ma vogliamo portare una carezza agli amici delle zone colpite. Vogliamo dimostrargli che non sono soli e che nei momenti di difficoltà la solidarietà non manca. Vorremmo ringraziare chi ha partecipato alla serata ma anche chi sta contribuendo come può alla raccolta di fondi e di generi alimentari che abbiamo aperto da alcuni giorni”.
“Nei giorni scorsi sono stato, con Matteo Petrini, nelle zone colpite per dare una mano - racconta Paolo Ricci - e abbiamo visto con i nostri occhi la situazione e tutto quello di cui le persone hanno bisogno. Quanto abbiamo e stiamo facendo è una goccia nel mare ma è comunque un gesto che siamo sicuri apprezzeranno”.
Oltre alla cena di solidarietà, come già accennato, i due circoli di FDI hanno da alcuni giorni aperto una raccolta di fondi e di generi alimentari che si chiuderà il prossimo giovedì 15 giugno. Tutto quello che sarà raccolto sarà consegnato di persona alle famiglie bisognose il 18 giugno quando torneremo a dare un aiuto nelle zone più colpite.
Per contattare la sede:
Tel.: 393 5491513
E-mail: fdialtopascio@gmail.com
Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
Dalla Regione Toscana qua ...
C’è tempo fino al 30 o ...
La voracità dell'industri ...
Una visita guidata con p ...
Ieri mattina quasi 300 al ...
Banca Identità e Memoria ...
Dal Rapporto Garfagnana 2 ...
Nel silenzio e con l avall ...
Ad Altopascio, questo vene ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Sabato 18 ottobre, alle o ...
Uno straordinario concert ...
Oggi (sabato 11 ottobre) ...
Grazie ad un accordo stip ...
Al teatro Artè di Capanno ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
Penultimo appuntamento de ...
LUNIGIANA E COSTA APUANAU ...
Verso Garfagnana Terra Un ...