• 1 commenti
  • 11/07/2023 19:04

58^ Coppa Città di Lucca: iscrizioni prorogate a lunedì 17 luglio


Automobile Club Lucca, in concerto con Maremmacorse 2.0 e New Lucca Corse, ha richiesto ed ottenuto dalla federazione Aci Sport la possibilità di concedere ai potenziali partecipanti ulteriori giorni per completare le procedure di adesione.  

Lucca, 11 luglio 2023 

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di lunedì 17 luglio per aderire alla 58^ Coppa Città di Lucca, quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 in programma sabato 22 e domenica 23 luglio. L’evento, promosso da Automobile Club Lucca in co-organizzazione con Maremmacorse 2.0 e con il supporto di New Lucca Corse, coinvolgerà la provincia chiamando all’agonismo gli interpreti del panorama nazionale sull’asfalto delle prove speciali “San Rocco”, “Tereglio” e “Boveglio”, ripetute nell’intera giornata di domenica fino al raggiungimento di sessantadue chilometri ed ottocento metri, sotto osservazione cronometrica.

 

Grande, il fermento riscontrato dagli organizzatori a poco meno di due settimane dalla partenza di una gara che assumerà toni marcati nelle evoluzioni del Premio Rally Automobile Club Lucca, serie provinciale che – fin dalla sua prima edizione – si è posta come obiettivo la valorizzazione dell’attività sportiva dei conduttori in possesso di licenza rilasciata dall’automobile club locale.

 

Informazioni disponibili sul sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo https://www.coppacittadilucca.it

Nella foto (free copyright Amicorally): Frido Pieretti in azione nella passata edizione della gara. 

I commenti

Se c'era il grande fermento perf il Rally città di Lucca le inscrizioni non erano prorogate. Che ci fossero pochi partenti era nell'aria da diversi giorni. E' il tramonto di una grande manifestazione.

Anonimo - 11/07/2023 22:01

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...