• 0 commenti
  • 12/07/2023 18:06

GRANDE FESTA A GHIVIZZANO PER GIOVANNI DI LORENZO


Il capitano del Napoli sarà coinvolto in un’intervista a tutto tondo sul palco di piazza IV Novembre, mentre musica e divertimento sono affidati al dj Daniele Decibel Bellini


Mancano ormai pochi giorni a domenica 16 luglio, quando, dalle 19, a Ghivizzano, si accenderanno le luci della grande festa che l’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli, insieme al gruppo ricreativo parrocchiale Ghivizzano, al Ghiviborgo e al Ghivizzano calcio, organizza per omaggiare il capitano Giovanni Di Lorenzo, fresco campione d’Italia con il terzo scudetto del Napoli.


Di Lorenzo salirà sul palco di piazza IV Novembre per un’intervista a tutto tondo sulla sua carriera, mentre musica e divertimento sono garantiti con il live dj set di Daniele Decibel Bellini. Sarà infatti lui a far ballare, divertire ed emozionare tutta la piazza, trasformata per l’occasione in una grande bomboniera azzurra.


“Vogliamo che sia una festa in grande stile con tante persone, non solo di Ghivizzano o della Valle del Serchio, ma anche di tutti coloro che tifano Napoli e che vogliono passare una bella serata per omaggiare la città e la squadra partenopea - spiega il sindaco Marco Remaschi -. Per noi celebrare Giovanni Di Lorenzo è semplicemente doveroso e ci è venuto naturale farlo: qui vive la famiglia, qui vivono gli amici, qui ci sono le sue radici, che Giovanni non dimentica mai di ricordare, riconoscere, salutare, valorizzare.  Vedere Giovanni alzare quella coppa con la maglia del Napoli, la stessa coppa che 33 anni fa aveva alzato Maradona, è stata una soddisfazione incredibile per tutti noi, per la nostra comunità. Quindi, venite a Ghivizzano domenica 16!”.


In piazza e lungo la strada ci saranno stand per panini e bevande e il bar sarà aperto.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...