• 0 commenti
  • 14/07/2023 15:51

Barga, Ballando io e te: tutto pronto per la prima edizione dell’evento che si ispira a “Ballando con le stelle”


Sono pronte a scendere in piazza Giovanni Pascoli, mercoledì 19 luglio, alle 21, le sei coppie di “Ballando io & te”, la prima edizione dello spettacolo ideato sul format della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”.

La serata, organizzata dal Comune di Barga e dalla Scuola di ballo Melody, prevede l’esibizione di cittadini di Barga affiancati da altrettanti maestri di ballo, impegnati in una competizione tra più stili di danza, di livello diverso. A valutare le varie performance saranno una speciale giuria e il pubblico.

“Grazie all’originale proposta di Michael Giuliano abbiamo cercato di strutturare l’evento in modo da poter introdurre i cittadini interessati nel mondo del ballo di coppia - spiega la consigliera comunale Beatrice Balducci -. Quello che vogliamo offrire è una serata estiva di spensieratezza all’insegna della musica e del divertimento in cui ogni partecipante, compreso il pubblico, potrà sentirsi parte essenziale dello spettacolo”.

La presidente di giuria Giulia Gentile, esperta di ballo, sarà affiancata da quattro giudici locali:  il direttore del Giornale di Barga, Luca Galeotti, la stilista, Erica Piacenza, il presidente dell’As Barga, Leonardo Mori e il Mago Zazza, il quale non mancherà di intrattenere il pubblico con le sue magie. Un ruolo jolly nell’assegnazione dei punti sarà svolto dalla sindaca, Caterina Campani che si metterà anche lei in gioco nelle vesti di ballerina per una sera.

“Sarà un divertimento assicurato per tutti i presenti, maestri e allievi si metteranno in gioco in una gara ricca di colpi di scena e sorprese”, aggiunge Michael Giuliano, maestro della Scuola di ballo Melody.

L’evento è a ingresso gratuito. Aggiornamenti e partecipanti sulle pagine social del Comune di Barga e della Scuola.

Gli altri post della sezione

il

Mamma che palle l'interven ...