• 0 commenti
  • 01/08/2023 08:22

ANCORA UN PODIO PER NDM TECNO: A SALSOMAGGIORE TERME CENEDESE-SORIANI TERZI DI “RALLY5”


 

La terza gara di rally per il giovane veneto ha coinciso con il gradino più basso del podio, che ha definito

al meglio l’impegno del suo percorso di crescita nelle corse su strada dopo le significative esperienze in circuito.

 

 

Massarosa (Lucca), 31 luglio 2023 Prima della pausa di agosto NDM TECNO si è tolta la soddisfazione di vedere un suo equipaggio di nuovo a podio.

 

Nel fine settimana appena passato, al Rally di Salsomaggiore Terme, nel parmense, è arrivata la seconda soddisfazione per il giovane Marco Cenedese, affiancato di nuovo dall’esperto lucchese Christian Soriani in quella che era la terza gara di rally del driver veneto, il quale vanta una lunga esperienza in pista.

 

Con la Renault Clio Rally5 affidatagli l’obiettivo primario era quello di proseguire nell’apprendistato del giovane “figlio d’arte”, che in tre gare su strada ha conquistato due podii (terzo anche al Rally Valdinievole) ed il programma è stato rispettato in pieno.

 

La gara parmense, certamente condizionata dal caldo, è stata un crescendo di sensazioni ed anche di riscontri cronometrici, per Cenedese, guidato bene dall’esperto copilota Soriani ed in concerto con la squadra, operando costantemente le migliori soluzioni di set-up. Partendo dalla quinta posizione iniziale, Cenedese e Soriani hanno compiuto una considerevole progressione di riscontri cronometrici peraltro contro avversari di livello, segno tangibile dell’importante lavoro svolto con la Clio, che si è confermata competitiva e affidabile.

 

NELLA FOTO: Cenedese in azione (Simonelli)

 

Ufficio Stampa

 

 

#NDMtecno  #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife  #inrallywetrust #RenaultClioRally5  #RenaultClioRally4 

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...